mi date il link per favore della clockworkmod recovery per samsung galaxy s plus? graziee
mi date il link per favore della clockworkmod recovery per samsung galaxy s plus? graziee
Yes Sir. Ticonviene mantenere il cell carico che se tutto va bene stasera si flasha
Ecco a te https://www.androidiani.com/forum/sa...ry-feamod.html
cusman (05-06-12)
scusami tabaccaio ricapitolando: (precisiamo che parto da cellulare completamente originale)
-Installo la feamod 1.2 con odin
-Tramite feamod 1.2 installo feamod 1.4 no overclock
-Tramite recovery flasho la nitroxgalaxy ed avrò il cellulare root giusto?
download pronto per la 6.0
sniperxx (05-06-12)
NitroX Galaxy 6.0 - Triangulum, Rilasciata! Buon download a tutti
pochefuokWWE (05-06-12),sniperxx (05-06-12)
ragazzi scusate è la prima rom che metterei sul mio galaxy s plus e ho un dubbio: nella guida c'è scritto che per installare correttamente la rom devo solo fare un wipe data factory reset ma su altre guide ci sono anche utenti che dichiarano di effettuare altri wipe prima dell'installazione della rom e anche dopo... e inoltre ci sono anche i "residui" di tutte quelle cartelle di app e giochi sia sulla scheda sd che sulla memoria del cellulare... quindi vorrei sapere qual'è la procedura totale di wipe da effettuare? ed è necessario cancellare manualmente anche tutte quelle cartelle di cui vi ho parlato che stanno nella scheda sd e sulla memoria fisica del terminale? grazie a tutti per la collaborazione e un gran THANKS ai creatori di questa rom
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!