Visualizzazione stampabile
-
mi date il link per favore della clockworkmod recovery per samsung galaxy s plus? graziee
-
Quote:
Originariamente inviato da
cusman
e per installare la feamod devo avere il root o posso andare tranquillamente senza (insomma da cellulare priginale)? una volta che poi flasho la room ho il cellulare rootato giusto??
Yes Sir ;). Ticonviene mantenere il cell carico che se tutto va bene stasera si flasha :D
Quote:
Armydj
mi date il link per favore della clockworkmod recovery per samsung galaxy s plus? graziee
Ecco a te https://www.androidiani.com/forum/sa...ry-feamod.html
-
scusami tabaccaio ricapitolando: (precisiamo che parto da cellulare completamente originale)
-Installo la feamod 1.2 con odin
-Tramite feamod 1.2 installo feamod 1.4 no overclock
-Tramite recovery flasho la nitroxgalaxy ed avrò il cellulare root giusto?
-
Quote:
cusman
scusami tabaccaio ricapitolando: (precisiamo che parto da cellulare completamente originale)
-Installo la feamod 1.2 con odin
-Tramite feamod 1.2 installo feamod 1.4 no overclock
-Tramite recovery flasho la nitroxgalaxy ed avrò il cellulare root giusto?
Si, e se vuoi un consiglio flasha la feamod overclock e, una volta flashata la rom settala come vedi in firma ;)
-
Quote:
tabaccaio
Si, e se vuoi un consiglio flasha la feamod overclock e, una volta flashata la rom settala come vedi in firma ;)
può flashare tranquillamente quella non oc..
tanto poi viene cambiata dallo skyhigh kernel...
-
download pronto per la 6.0
-
NitroX Galaxy 6.0 - Triangulum, Rilasciata! Buon download a tutti :D
-
ragazzi scusate è la prima rom che metterei sul mio galaxy s plus e ho un dubbio: nella guida c'è scritto che per installare correttamente la rom devo solo fare un wipe data factory reset ma su altre guide ci sono anche utenti che dichiarano di effettuare altri wipe prima dell'installazione della rom e anche dopo... e inoltre ci sono anche i "residui" di tutte quelle cartelle di app e giochi sia sulla scheda sd che sulla memoria del cellulare... quindi vorrei sapere qual'è la procedura totale di wipe da effettuare? ed è necessario cancellare manualmente anche tutte quelle cartelle di cui vi ho parlato che stanno nella scheda sd e sulla memoria fisica del terminale? grazie a tutti per la collaborazione e un gran THANKS ai creatori di questa rom
-
Quote:
pochefuokWWE
ragazzi scusate è la prima rom che metterei sul mio galaxy s plus e ho un dubbio: nella guida c'è scritto che per installare correttamente la rom devo solo fare un wipe data factory reset ma su altre guide ci sono anche utenti che dichiarano di effettuare altri wipe prima dell'installazione della rom e anche dopo... e inoltre ci sono anche i "residui" di tutte quelle cartelle di app e giochi sia sulla scheda sd che sulla memoria del cellulare... quindi vorrei sapere qual'è la procedura totale di wipe da effettuare? ed è necessario cancellare manualmente anche tutte quelle cartelle di cui vi ho parlato che stanno nella scheda sd e sulla memoria fisica del terminale? grazie a tutti per la collaborazione e un gran THANKS ai creatori di questa rom
segui la guida e vai tranquillo ;)
-
Quote:
pochefuokWWE
I wipe completi sono wipe cache , wipe dalvik cache dal menu advanced e wipe data , ma se i dev ti hanno detto che va bene solo il wipe data vai tranquillo:-)