CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Problemone galaxy s plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Problemone galaxy s plus

    Ragazzi scusate ma ho un problema che credo sia molto grave al mio galaxy s plus
    Allora ieri stavo installando la rom veyrom e (come dalle istruzioni) prima ho installato la rom( dopo un pò di tentativi perchè si bloccava l'installazione) e poi lo skyhigh kernel..
    il problema è che adesso quando accendo il telefono mi appare la scritta samsung e ll'icona della feamod1.4 ma o si blocca, o si riavvia all'infinito..!!
    Potete aiutarmi?!
    PS: riesco perfettamente ad entrare sia in revovery che in download mode..

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Grottaglie
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Galaxy S III, Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 103 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Hai provato a fare tutti i wipe prima e dopo l'ìnstallazione? Se le hai fatte prova a riflashare di nuovo la rom
    Galaxy SIII Blue
    Galaxy Note III Black

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Obscurity Visualizza il messaggio
    Hai provato a fare tutti i wipe prima e dopo l'ìnstallazione? Se le hai fatte prova a riflashare di nuovo la rom
    i wipe li ho fatti....ma quando vado a installare una rom mi dice sempre installation aborted oppure E:can't open/cache/recovery/last_log.....

    P.S: ora che mi viene in mente..il fatto che non si avvii nopn potrebbe essere un problema del kernel..? e se si, si può installare kernel da odin??

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Maverik80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cozzilla Visualizza il messaggio
    i wipe li ho fatti....ma quando vado a installare una rom mi dice sempre installation aborted oppure E:can't open/cache/recovery/last_log.....

    P.S: ora che mi viene in mente..il fatto che non si avvii nopn potrebbe essere un problema del kernel..? e se si, si può installare kernel da odin??
    Allora puoi sempre entrare in download mode e flashare rom originali come il value pack e riprovare... non é nessun problemone.... e solo un conflitto con la feamod sbagliata.... io ti consiglio di flashare con od in feamod 1.2 poi feamod 1.4 non oc e poi flashi da recovery la veyrom o quello che vuoi....


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
    Galaxy gt-i9001 CYANOGEN MOD 9

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maverik80 Visualizza il messaggio
    Allora puoi sempre entrare in download mode e flashare rom originali come il value pack e riprovare... non é nessun problemone.... e solo un conflitto con la feamod sbagliata.... io ti consiglio di flashare con od in feamod 1.2 poi feamod 1.4 non oc e poi flashi da recovery la veyrom o quello che vuoi....


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
    Allora, scusa ma vai più piano visto che sono un èò niubbo (come avrete capito) comuqnue la feamod 1.4 è gia installata...il problema è anche che da recovery non mi riesce installare niente.!!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Maverik80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cozzilla Visualizza il messaggio
    Allora, scusa ma vai più piano visto che sono un èò niubbo (come avrete capito) comuqnue la feamod 1.4 è gia installata...il problema è anche che da recovery non mi riesce installare niente.!!
    Allora devi ripartire da zero... scaricati il firmware value pack x galaxy s plus poi con odin(spero tu abbia imparato ad usarlo) flashi la rom e ti ritorna originale e funzionante... dopo ti scarichi la feamod 1.2 che va flashata con odin. riavvi il cell... da PC passi la feamod non oc 1.4 e la passi nel telefono.... riavvii il cell in recovery e dato che la feamod 1.4 é uno zip lo flashi da recovery... poi riavvii ancora il cell.
    Poi passi per esempio la veyrom che sara sempre un file zip nel cellulare... riavvii il cell in recovery e questa volta flashi la rom e dovresti essere apposto... per il kernel poi ti spiegherò ok????

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
    Galaxy gt-i9001 CYANOGEN MOD 9

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maverik80 Visualizza il messaggio
    Allora devi ripartire da zero... scaricati il firmware value pack x galaxy s plus poi con odin(spero tu abbia imparato ad usarlo) flashi la rom e ti ritorna originale e funzionante... dopo ti scarichi la feamod 1.2 che va flashata con odin. riavvi il cell... da PC passi la feamod non oc 1.4 e la passi nel telefono.... riavvii il cell in recovery e dato che la feamod 1.4 é uno zip lo flashi da recovery... poi riavvii ancora il cell.
    Poi passi per esempio la veyrom che sara sempre un file zip nel cellulare... riavvii il cell in recovery e questa volta flashi la rom e dovresti essere apposto... per il kernel poi ti spiegherò ok????

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
    OK ma te non sai mica dove trovare il value pack da scaricare??

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Maverik80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Secondo me se cerci nel forum trovi dove prenderlo ma cosi su due piedi non saprei.... http://www.hotfile.com/dl/151902003/fbfff2d/I9001XXKQB_I9001OXXKP8_AUT.zip

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
    Ultima modifica di Maverik80; 03-05-12 alle 17:35
    Galaxy gt-i9001 CYANOGEN MOD 9

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maverik80 Visualizza il messaggio
    Secondo me se cerci nel forum trovi dove prenderlo ma cosi su due piedi non saprei.... Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9001XXKQB_I9001OXXKP8_AUT.zip

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
    Ok trovato..Vi farò sapere!
    EDIT: io ho trovato la 2.3.6...ma della 2.3.5 non c'è traccia....!!
    Ultima modifica di cozzilla; 03-05-12 alle 18:11

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maverik80 Visualizza il messaggio
    Secondo me se cerci nel forum trovi dove prenderlo ma cosi su due piedi non saprei.... Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9001XXKQB_I9001OXXKP8_AUT.zip

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
    Ma che versione quella che hai postato te..?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy