si servirebbe pero lo stock kernel....che pero in giro non ne vedo, comunque hai ragione con la stock rom ti si rimette anche il kernel diciamo ufficiale...grazie del chiarimento
si servirebbe pero lo stock kernel....che pero in giro non ne vedo, comunque hai ragione con la stock rom ti si rimette anche il kernel diciamo ufficiale...grazie del chiarimento
Il problema, per quanto ne so io è il seguente.
1) La rom originale in rete non si trova (cercate la vostra se riuscite a trovarla), infatti ad avercela flashando con ODIN il problema non esisterebbe
2) Per fare un backup serve la recovery modificata
3) Per fare il ripristino serve la recovery modificata
4) Se ripristino il kernel originale con la seguente guida significa che anche la recovery torna originale?
https://www.androidiani.com/forum/sam...ck-kernel.html
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...
Io la mia l'ho trovata (no brand) quelle tim e voda no le ho mai cercate...![]()
La tua cosa vuol dire? La medesima di quella installata con il telefono nella sua scatola?
Condividi il link con gli altri allora!!!
Comunque se la tua è quella, la flashi con ODIN e cade il problema, in quanto ripristini tutto in una botta sola, ROM,KERNEL,RECOVERY,ECC...
N.B.
Anche se non è la tua, basta che sia precedente alla tua ma supportata a livello di aggiornamento da KIES, avanzare di release diventa un poi giochetto con kies...
Ultima modifica di diego63; 08-05-12 alle 15:17
Ho appena provato il sistema di puk81, il kernel viene ripristinato ma la recovery no!!!
Tra le altre cose, non sono sicuro che il kernel stock sia davvero ripristinato, potrebbe anche trattarsi di un tarocco che va a modificare solo il nome visualizzato....
L'unico sistema quindi è trovare la rom che consenta il ripristino totale del sistema, ripristino possibile da ODIN
Chiedo ai moderatori di cancellarmi dal forum GRAZIE
Scusa non capisco questo PM che mi hai mandato e che allego in grassetto in fondo al post, potresti dirmi dove sta il problema? Forse nell'averti chiesto dove hai trovato il firmware ed al limite condividerlo con altri?
Penso che tu abbia bisogno di sostegno...
Fai sempre l'arrogante e parli poi come un sacerdote della educazione, basta che leggi la wiki e vai su sammobile e trovi tutti i firmware che vuoi (no brand)
Con te ho chiuso!!!!
areocks
..tra le altre cose, il sito che menzioni sammobile, di firmware al limite compatibili, ne ha uno solo ,I9001XXKPI I9001ITVKP1.
A tuo beneficio ti porto a conoscenza che se il tuo telefono lo hai comperato in Italia attraverso i canali ufficiali, non puoi installare una versione software di un altro paese e pensare di essere in regola con la eventuale assistenza.
Ne consegue che di "tutti i firmware che vuoi", come dici, è forviante per chi ti legge.
Posso essere arrogante come dici, ma tu, oltre ad esserlo quantomeno in egual modo, sei anche poco erudito in altro![]()
Ma ti sei letto i tuoi post... Solo arroganza e presunzione. Questo è il mio ultimo post. Chiudo
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Ciccio!! Hai un argomento valido o sei strafatto? Puoi esporre il problema specifico o sei solo farneticante? Hai perso il lavoro? ti ha mollato la morosa? Sei perseguitato da equitalia? Esponi il problema, e mi taglio tutto il tagliabile se qualcuno ha capito dove c'é stato il problema. Sai cosa? Non ti sto simpatico (mi starei gia preoccupando se lo fossi) e hai colto il thread come pretesto, solo che sei fuori luogo e tempo. Ho gia spiegato altrove di come le nozioni altrui vengono scambiate per saccenza da taluni. Ancora meno si comprende per quale motivo, tu, a causa del comportamento di un solo utente (il sottoscritto), decidi di chiamarti fuori. Comunque il mio numero lo hai. Quando vuoi.
N.B.
Giusto per tua conoscenza.. i miei post, più che averli letti, li ho scritti, fidati![]()
Ultima modifica di diego63; 08-05-12 alle 23:13