Visualizzazione stampabile
-
L' ho flashata il giorno stesso che è uscita rotflrotfl
-
Ho installato la rom austriaca, il problema del wi-fi è scomparso.. In più posso dire che questa è dotata del vero value pack, avendo il face unlock.. Il touchwiz è come quello del s2 con possibilità di creare cartelle nel menu.. Una vera chicca
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
anche la precedente aveva il face unlock, mai provato ma c'era tra le app di sistema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonidarusso
Ho installato la rom austriaca, il problema del wi-fi è scomparso.. In più posso dire che questa è dotata del vero value pack, avendo il face unlock.. Il touchwiz è come quello del s2 con possibilità di creare cartelle nel menu.. Una vera chicca
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Anche la versione svizzera ha quanto dici...
In definitiva è la stessa versione, cambia il kernel (più vecchio) e da quanto sento pare abbiano risolto qualche problema
-
salve scusate l ignoranza ma cosa vuol dire che la rom austriaca ha un kernel piu vecchio?
-
Quote:
galaxy4ever
salve scusate l ignoranza ma cosa vuol dire che la rom austriaca ha un kernel piu vecchio?
Per farla molto semplice, il kernel é quella parte di sistema operativo che permette il dialogo tra hardware e richieste del software, i due kernel sono leggermente diversi ma questo non vuol dire che il più recente funzioni meglio...
-
Grazie per la risposta.. mi interessava saperlo perche vorrei flashare la 2.3.6 austriaca.. Avrei solo qualche come domanda: per flashare ho bisogno dei permessi di root? Facendolo perderei i dati sul telefono? e se flasho questa rom austriaca poi posso flashare quella ufficiale italiana con kies quamdo uscira ufficialmente? Grazie per le risposte!
-
Quote:
galaxy4ever
Grazie per la risposta.. mi interessava saperlo perche vorrei flashare la 2.3.6 austriaca.. Avrei solo qualche come domanda: per flashare ho bisogno dei permessi di root? Facendolo perderei i dati sul telefono? e se flasho questa rom austriaca poi posso flashare quella ufficiale italiana con kies quamdo uscira ufficialmente? Grazie per le risposte!
Per flashare non serve root, meglio salvare prima di una azione come il cambio firmware, ovviamente per un backup serio serve root, no da una rom estera non aggiorni ad una italiana. Quella italiana a mio parere non uscirà mai, però potrei sbagliarmi. Ciao
-
scusate se rompo ancora,ma se flasho la 2.3.6 austriaca con odin, quando (e se) uscira la versione ufficiale in italia potro flashare quest ultima con odin visto che non posso con kies? e sapete mica dirmi se queste ultime versioni hanno gia i driver della gpu aggiornati? grazie per le risposte fulminee!
-
Quote:
galaxy4ever
scusate se rompo ancora,ma se flasho la 2.3.6 austriaca con odin, quando (e se) uscira la versione ufficiale in italia potro flashare quest ultima con odin visto che non posso con kies? e sapete mica dirmi se queste ultime versioni hanno gia i driver della gpu aggiornati? grazie per le risposte fulminee!
Si potrai flashare la versione italiana con odin...Per i driver della gpu dicono che saranno incrementate leggermente le prestazioni, comunque per sicurezza i driver della gpu gli aggiorni manualmente ;)