ho aggiornato alla 2.3.6 svizzera tramite odin.. e wpa tester non funziona più..cosa posso fare? riflashare la rom o passare alla nitro? premetto che avevo provato la 3.0 e poi sono ritornato alla 2.3.6...forse questo ha causato problemi?
ho aggiornato alla 2.3.6 svizzera tramite odin.. e wpa tester non funziona più..cosa posso fare? riflashare la rom o passare alla nitro? premetto che avevo provato la 3.0 e poi sono ritornato alla 2.3.6...forse questo ha causato problemi?
Galaxy S3 Neo
ho letto sempre sul forum che il software austriaco ha un kernel più vecchio rispetto allo svizzero tu come ti trovi?
Galaxy S3 Neo
Io mi trovo benissimo...Non noto differenze![]()
allora lo scarico
Galaxy S3 Neo
Poi fammi sapere come ti trovi!![]()
comunque con l'ultimo firmware XXXKQE europeo (Austria open) di maggio, pare che sia stato risolto definitivamente il problema del wifi (commenti sul relativo 3d di xda).
Se interessa flasharlo via odin il link Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9001XXKQE_I9001ATOKP3_ATO.zip
via sammobile
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
E allora metti l'ultima...
Se non stessi sperimentando un'altra ROM l'avrei provata...
da mobile con Tapatalk 2
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark