Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Nuova rom in arrivo!!!
ciao a tutti.
Sto modificando la cm9 di arco per avere una rom nuova con AROMA INSTALLER (preso dalla moonROM) e il ROM CONTROL delle rom AOKP.
La rom è gia stata sviluppata ma non avendo il terminale non posso testarla... :'(
La upperò tra pochi minuti.
Spero che il mio progetto sia gradito anche se non ho nemmeno provato a testarla su un terminale percio attendo anime che si sacrifichino...;)
AGGIORNAMENTO 22/05
sono riuscito a testare la rom ma non e andata oltre al boot perciò ho deciso di prendere il boot originale creato da arco per la cm9 e inserirlo al posto di quello della moon.
poi ho tradotto l'aroma installer da inglese a italiano e ho tolto i kernel e gli script dall'installer perché andavano a modificare i framework della cm9 e non sapendo i risultati li ho tolti....
domani ho la possibilità di testarla e forse entro fine settimana riuscirà ad essere stabile con il rom controllo aokp...
ACCETTO QUALSIASI CONSIGLIO DA ESPERTI....
-
Immagino che la fotocamera non va :-(
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
skydragon
Immagino che la fotocamera non va :-(
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
no perché e derivata dalla cm9 di arco...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Caratteristiche di questa Rom?
-
Quote:
blade44
ciao a tutti.
Sto modificando la cm9 di arco per avere una rom nuova con AROMA INSTALLER (preso dalla moonROM) e il ROM CONTROL delle rom AOKP.
La rom è gia stata sviluppata ma non avendo il terminale non posso testarla... :'(
La upperò tra pochi minuti.
Spero che il mio progetto sia gradito anche se non ho nemmeno provato a testarla su un terminale percio attendo anime che si sacrifichino...;)
potresti scrivere di testare tutto a proprio rischio e ke cmq potrebe essere utile un jig...
non vorrei ke qualcuno brikkasse il cell e se la prendesse con te...
-
Quote:
MrCristian08
Caratteristiche di questa Rom?
-aroma installer
-rom control AOKP
-boot animation galaxy nexus
-rimosso rom manager
-aggiunto cwm manager
-
Quote:
dario2106
potresti scrivere di testare tutto a proprio rischio e ke cmq potrebe essere utile un jig...
non vorrei ke qualcuno brikkasse il cell e se la prendesse con te...
si era mia intenzione scriverlo in un secondo post comunque grazie per l'accorgimento
-
Be piu o meno l'ha scritto "anime che si sacrifichino...non posso testarla perche non ho il cell "
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Interessante ma io non provo nulla senza screen di persone del forum..
-
aggiornato il primo post con nuovi eventi