salve a tutti, sapete dirmi se la 7.1 con tema ics usa come launcher holo launcher di sistema o la touchwiz? e mi consigliate la 7.1 o la 8.2 (avevo sentito di alcuni bug in quest ultima)?
grazie delle risposte..
salve a tutti, sapete dirmi se la 7.1 con tema ics usa come launcher holo launcher di sistema o la touchwiz? e mi consigliate la 7.1 o la 8.2 (avevo sentito di alcuni bug in quest ultima)?
grazie delle risposte..
Il quick panel non scorre e non prende le impostazioni date
Blazr 8.2
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ultima modifica di peppolax79; 17-06-12 alle 21:20
beh credo che lo scorrimento sia stato tolto , non è un bug , io comunque consiglio la 7. 1 è bugfree quella e i giochi non laggano quasi come cm9:-)
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
galaxy4ever (17-06-12)
della status bar![]()
peppolax79 (18-06-12)
penso che la blazr 7. 1 o 8. 2(se non si vuole giocare tantissimo, quest'ultima) e la shadow sono le migliori rom gb in assoluto ve lo dico dopo averle provate tutte :-) :-)
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
galaxy4ever (18-06-12)
non ho provato la shadow perchè in questa rom ho trovato tutto quello che cercavo, la 7.1 la sto amando
Don't be a n00b, be a newbie.
grazie per le risposte.. mi sapete anche dire se ha holo launcher di default la ics theme? perche lo trovo pieno di microscatti e preferisco la tw..
"I say this last for the last time.STOCK KERNEL EDITION IS NOT FOR GAMING!!!!!!" by Costinutz32.. che vuol dire?? quale versione devo installare visto che ce ne sono solo due (mi riferisco alla 7.1)?
io se posso darti un consiglio scarica il tw manager 2.3.5, è la touchwiz 4 del gs2 migliorata, con possibilità di applicare una 50ina di temi. io la uso, zero microlag, fluidissima, forse unica pecca un po' lenta all'avvio
allora quella col vitality kernel se preferisci una rom modalità gaming, quell con lo stock kernel se sei per la durata della batteria e il gaming non ti interessa molto.
Don't be a n00b, be a newbie.
ma da dove scelgo che kernel usare? sara una domanda stupida masul forum della rom u xda vedo solo la scelta fra ics theme e stock per quanto riguarda la 7.1
mi puoi anche spiegare meglio in cosa consiste il tw manager che mi ha detto, non ne avevo mai sentito parlare..
grazie ciao a tutti..