ok prendo la ics themed...per cambiare kernel uso la giuda che ce...ma la feamod per il backup la devo mettere per forza???ma mi salva il vecchio sistema operitvo per intero???non devo sbrandizzare quindi???
ok prendo la ics themed...per cambiare kernel uso la giuda che ce...ma la feamod per il backup la devo mettere per forza???ma mi salva il vecchio sistema operitvo per intero???non devo sbrandizzare quindi???
La feamod ti serve innanzitutto per flashare le rom, poi prima fatti un backup per precauzione
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
quindi allora metto la feamod poi sbrandizzo cambio kernel e poi metto la rom???
Noooooooooooooo. Ti faccio un profilo di ciò.che devi fare:
Feamod
Backup
Rom
(tasto thanks)
Enjoy
Cambi kernel stock(opzionale)
andreamm12 (27-07-12)
quindi il kernel posso anche non metterlo se metto la ics theme???o lo devo mettere per ultima cosa???
scusa ma non ne capisco quasi nulla
Ti.consiglio di non cambiarlo visto che costinutz ha sviluppato la sua rom adattandola al vitality, che è il kernel servito di default.
ma quanto ci vuole per installare la feamod???
dopo che mi ha dato questi messaggi
Download Start...
<0> Create File...
<1> StartThread Detected : 1
<2> StartThread Detected : 0
<3> StartThread Detected : 0
<4> StartThread Detected : 0
<5> StartThread Detected : 0
<6> StartThread Detected : 0
<7> StartThread Detected : 0
<8> StartThread Detected : 0
<1> setup connection...
<1> odin mode.. check plcatform verification.
<1> VerifyPlatform:V0, P0,R0
l'unica cosa che va avanti è il tempo...sta 6 minuti e il colore della porta è sempre giallo
Spostiamoci nel thread della feamod...comunque hai installato kies?
andreamm12 (27-07-12)
non male, ma volendo è possibile cambiare il menu a tendina? e metterne uno tipo quello della heretic di hypnos?
Ora che esce la bugfree la vuoi cambiare sta rom che costinutz non ci lavora piu?!?! Devi mettere laia Heretic Bugfixata!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2