Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
ragazzi ho appena messo l update della rom ma quando vado a selezionare il widget "applicazioni attive" da mettere nelle schermate mi fa un fc della touchwiz.. ho gia effettuato cio che mi avevano detto, ossia disattivare tutto e riavviare ma nn sembra funzionare.. grazie a chi risponde, ciao!
va in recovery fai wipe dalvik Cache e cache e riavvi , vedi se ti va ;)
-
grazie per la riposta ma per ora non ho piu avuto il problema.. in ogni caso trovo la rom leggermente inferiore rispetto alla versione precedente, masono solo impressioni dettate da poche ore di utilizzo..
-
Io non noto differenze e fai conto che sulla precedente avevo messo vitality + ex adrenaline e qui ho ancora il kernel stock
tapatalk 2
-
Scusate la domanda ripetitiva..ma se volessi mettere su Skyhigh devo prima eliminare i 4 script e poi installarlo da CWM o posso eliminarli anche successivamente?
-
Quote:
Sensei
Scusate la domanda ripetitiva..ma se volessi mettere su Skyhigh devo prima eliminare i 4 script e poi installarlo da CWM o posso eliminarli anche successivamente?
io ho su skyhigh ma non ho rimosso nessu script , pignata help us non ricordo gli script che dovevo togliere, con skyhigh questa versione è una bombaaa settato 1. 4ghz smartass v 2 li ho provati tutti i kernel su :-)
-
Quote:
CiDi
Per il tema GB ho seguito le indicazioni di ste75 prelevando il file Dialertabactivity.apk dalla Rom Nitrox 6.1. Funziona perfettamente.
Inviato dal mio GS+
Non è che per caso qualche anima pia potrebbe postare l'apk Dialertabactivity.apk in italiano (gb) per chi come me non ha un nandroid backup?
Grazie
Inviato da uno dei miei terminali Android :-)
-
Quote:
Bigguzzo
io ho su skyhigh ma non ho rimosso nessu script , pignata help us non ricordo gli script che dovevo togliere, con skyhigh questa versione è una bombaaa settato 1. 4ghz smartass v 2 li ho provati tutti i kernel su :-)
Ma quindi andavano tolti??
-
Quote:
kiukko
Non è che per caso qualche anima pia potrebbe postare l'apk Dialertabactivity.apk in italiano (gb) per chi come me non ha un nandroid backup?
Grazie
mosso a commozione da questa disperata richiesta di aiuto, posto le due apk incriminate
!EmbedUpload.com - upload your files to multiple file hosting sites
-
amico ho cambiato kernel tempo fa con skyhigh ma non ho rimosso alcun script cosa devo eliminare?
amico puoi aggiornare la prima pagina con questi download così la tua splendida recensione si arricchisce ancor di più =)
-
Quote:
Bigguzzo
amico ho cambiato kernel tempo fa con skyhigh ma non ho rimosso alcun script cosa devo eliminare?
ecco gli script con installazione standard
http://i45.tinypic.com/21440u8.png
quindi agginto l'ultimo script che fino al penultimo aggiornamento non c'era
con vitality i primi 4 sono messi in concomitanza con l'installazione di ex adrenaline, quindi compatibili con questo kernel, con skyhigh i primi 4 dovrebbero essere invece ridondanti o addirittura potrebbero (ma dico potrebbero) andare in conflitto, mentre il quinto non so.
Morale della favola: io con skyhigh leverei i primi 4, comunque fate un pò di prove ed eventualmente riportate, io quando ricambierò kernel ritorno a vitality che è molto valido per me.
ci aggiorniamo