ma è colpa della shadow se il play store sul pc mi dice nessun dispositivo disponibile anche se ho fatto l'accesso a google sia sul pc sia sul cell con lo stesso accountboh
Ragazzi gentilmente mi linkate il pack per cambiare colore alla status bar ics theme di questa rom che non lo trovo più :-(
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Credo che ti debba metter il tema ics perché non ha rilasciato solo la status bar con l'ultima versione, il link è questo www.mediafire.com/?mko8gknt0s8hwld
Da tapatalk
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Bigguzzo (14-07-12)
Sì già l ho messo mi riferivo al pack dope potevi scegliere i colori della ics theme
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
No ragazzi io l avevo é che non sono a casa l ho nei download praticamente funziona solo con l ics theme e puoi cambiare il colore in rosso, il arancione, verde, giallo ecc flashando da recovery il colore che piace
Originariamente inviato da Bigguzzo
Contatta il dev via pm
Bigguzzo (15-07-12)