Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Arriverà a breve la prima release :cool: comunque se vuoi dai un'occhiata alle altre due, sono buone, le ho provate entrambe, difatti i vari thread sono miei xD
Per la mia sono in crisi per il nome, la volevo chiamare Revolution, ma credo già esista :-X
si sto guardando i thread delle altre due ho visto che quella con minor bug rilevanti e la resurrection.sarei orientato a provare quest'ultima
grazie per le guide veramente ben fatte ...lasciati anche i dovuti thanks nei thread
allora si aspetta con impazienza anche la tua di rom :D per il nome deve essere un qualcosa che non si dimentichi, qualcosa che colpisca ;)
-
Grazie per il supporto :) la resusrrection è ottima, tenuta su fino a ieri sera :D
-
Quote:
hypnos17
Arriverà a breve la prima release :cool: comunque se vuoi dai un'occhiata alle altre due, sono buone, le ho provate entrambe, difatti i vari thread sono miei xD
Per la mia sono in crisi per il nome, la volevo chiamare Revolution, ma credo già esista :-X
chiamala hypnotICS:p
-
Apocalypse :D oppure sento un pò di musica e mi viene l'ispirazione, la volevo chiamare Disasterpiece ma non mi sembra beneaugurante rotfl
-
oddio apocalypse non me piace rotfl
-
Quote:
diegomattia
grazie ..una bella rom solo che adesso non mi fa scaricare dal play store e in piu' si blocca di tanto in tanto...spero di risolvere aggiornando
per lo store puoi provare questo, che ha pubblicato lo stesso autore della shadow
è una versione v3.5.19 patchata (non l'ho provata ma se vuoi provala, puoi anche cancellare la cache o cancellare dati da gestione applicazioni se hai ancora problemi)
-
pignata Ho messo da ora la touch recovery non capisco perché ogni volta che vado Su install e clicca Su esterna SD mi trova solo DCMI :-(
-
Non è che è rinominata come emmc?
-
Hypnos rispondi tanto Lo so che sei sul foro xD
edito controllo e ti faccio sapere :-) ah la stolitagine non me Lo ricordavo xD controllo
-
Quote:
Bigguzzo
Hypnos rispondi tanto Lo so che sei sul foro xD
edito controllo e ti faccio sapere :-) ah la stolitagine non me Lo ricordavo xD controllo
fammi sapere :D
-
si era così ovviamente :-) penso sia la migliore recovery a livello gestionale prima con la cm9 sbagliava sempre in advanced col tasto home e reboottavo in recovery arrandom xD
-
Perfetto, contento di averti aiutato, io ora vado a giocare rotfl buona serata a tutti :D
-
Quote:
hypnos17
Perfetto, contento di averti aiutato, io ora vado a giocare rotfl buona serata a tutti :D
attento a non ingoiare il pongo o le costruzioni xD
-
Quote:
Bigguzzo
Piuttosto credo che ingoiare il pallone da calcio aia un pò più impegnativo :D
-
Quote:
Bigguzzo
ha ha ha bella :D:D:D
Comunque la recovery touch è una figata ed è praticissima da usare, ed è anche compatibile con la cm9 ics...
Big, ti ho tradito, ormai sono passato stable alla tastiera swype di serie sulle rom samsung, come diceva dario (fu, ha ha) scrive da sola,è predittiva e non la lascerò mai piùuuu!!
Da tapatalk
-
Quote:
Pignata#man
ha ha ha bella :D:D:D
Comunque la recovery touch è una figata ed è praticissima da usare, ed è anche compatibile con la cm9 ics...
Big, ti ho tradito, ormai sono passato stable alla tastiera swype di serie sulle rom samsung, come diceva dario (fu, ha ha) scrive da sola,è predittiva e non la lascerò mai piùuuu!!
Da tapatalk
Mi accodo anche io mi sono convertito alfa swype..
GT-i9001 Shadow ROM 2.0.5
Vitality Kernel Undervolted
Supercharged ICS
smartassv2 sio i/o
tweaked governator
-
ora la devo provare per forza Ahahah scrivete col completamento automatico vero ?
-
Si alfa eheh
Supercharged ICS
smartassv2 sio i/o
tweaked governator
-
È possibile usare Phone.apk di questa rom su altre per risolvere il problema della suoneria in crescendo?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Bigguzzo
ora la devo provare per forza Ahahah scrivete col completamento automatico vero ?
io non uso cmq quella standard di samsung
uso swype keyboard ke non si trova sul market per una politica loro..
cmq è gratis e se volete ve la passo XD
senza farvi registrare al loro sito per poi riceverla via email
PS: ora sto usando la swiftKey 3
funziona senza swype ma dopo la prima lettera vi indovina già la parola e soprattutto anche le successive O.o
ahahhaahhahah
-
Ottima la swiftkey 3 la uso anche io :) mi date un consiglio? ora ho la shadow 2.0.4c re, non ho aggiornato alla versione dopo perche sono al mare e non ho il pc, ma mi sto interessando alla gigabread.. Mi consigliate questa shadow o la giga? Perche ho notato che la rom che monto ora inizia ad avere decisi rallentamenti e con il v6 quando faccio girare giochi pesanti non riceve piu messaggi O.o
in attesa di una ics stable :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Androidiani
-
SwiftKey regna! Sono due mesi che la uso e l'ho comprata dopo una settimana, la migliore!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
ciao ragazzi ho provato la shadow e va molto bene ma come sempre il vitality non vuole funzionare :(
-
Allora è proprio come dice nico, non puoi proprio flashare kernel con l'overclock, capire perché mah
-
Si è vero, hai uno sui quei cellulari sfigati che non accettano bene i cambiamenti, incluso i kernel con tweak che migliorano le prestazioni ma necessitano di requisiti che il tuo non riesce a garantire.ma il kernel stock modificato della shadow con la patch v6 della shadow da mettere vita recovery danno prime prestazioni, peccato non puoi undervoltare
Da tapatalk
-
Quote:
dario2106
io non uso cmq quella standard di samsung
uso swype keyboard ke non si trova sul market per una politica loro..
cmq è gratis e se volete ve la passo XD
senza farvi registrare al loro sito per poi riceverla via email
PS: ora sto usando la swiftKey 3
funziona senza swype ma dopo la prima lettera vi indovina già la parola e soprattutto anche le successive O.o
ahahhaahhahah
Messa anche io mamma mia é magica incredibile grazie Dario xD quando puoi rispondi al pm
:-)
-
Quote:
Bigguzzo
Messa anche io mamma mia é magica incredibile grazie Dario xD quando puoi rispondi al pm
:-)
risposto al PM XD
-
Quote:
dellup
Allora è proprio come dice nico, non puoi proprio flashare kernel con l'overclock, capire perché mah
broodkernel può andare bene con shadow??
-
-
-
Quote:
hypnos17
Si perché no xD
non so pensavo che potesse andare bene solo con la brood rom :D :D
-
Quote:
eneaf98
non so pensavo che potesse andare bene solo con la brood rom :D :D
non l'avrebbe rilasciato pubblicamente in quel caso rotfl
-
ma è colpa della shadow se il play store sul pc mi dice nessun dispositivo disponibile anche se ho fatto l'accesso a google sia sul pc sia sul cell con lo stesso account :( boh
-
Ragazzi gentilmente mi linkate il pack per cambiare colore alla status bar ics theme di questa rom che non lo trovo più :-(
-
Credo che ti debba metter il tema ics perché non ha rilasciato solo la status bar con l'ultima versione, il link è questo www.mediafire.com/?mko8gknt0s8hwld
Da tapatalk
-
Sì già l ho messo mi riferivo al pack dope potevi scegliere i colori della ics theme
-
Quote:
Bigguzzo
Sì già l ho messo mi riferivo al pack dope potevi scegliere i colori della ics theme
Mi sa che devi installare altro tipo di status bar quella stile miui
Supercharged ICS
smartassv2 sio i/o
tweaked governator
-
No ragazzi io l avevo é che non sono a casa l ho nei download praticamente funziona solo con l ics theme e puoi cambiare il colore in rosso, il arancione, verde, giallo ecc flashando da recovery il colore che piace
-
Quote:
Originariamente inviato da Bigguzzo
No ragazzi io l avevo é che non sono a casa l ho nei download praticamente funziona solo con l ics theme e puoi cambiare il colore in rosso, il arancione, verde, giallo ecc flashando da recovery il colore che piace
Contatta il dev via pm
-
Quote:
Bigguzzo
ha rilasciato solo il tema blu ics
gli altri colori non li ha rilasciati
se vuoi appena arrivo a casa ti coloro la status come vuoi tu XD