Visualizzazione stampabile
-
Infatti a breve aggiorno ed inoltre per risolvere quelle scritte cinesi con i numero fissi basta disattivare nel menù call setting la. Funzione callnumberlocator
GT-i9001 Shadow ROM 2.0.4c
Vitality Kernel Undervolted
Supercharged
smartassv2 sio i/o
tweaked governator
-
Io non la usavo, quindi mai avuto scritte cinesi..:)
Da tapatalk
-
Pignata ti riferisci a un altra rom?
Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Androidiani
-
Penso si riferisse alla funzione
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pignata#man
Io non la usavo, quindi mai avuto scritte cinesi..:)
Da tapatalk
Anche io pensavo di non usarla e invece era attiva
GT-i9001 Shadow ROM 2.0.4c
Vitality Kernel Undervolted
Supercharged
smartassv2 sio i/o
tweaked governator
-
Mistero risolto!!!!!!!!!!!
Mi appariva cosi la lock screen
http://img.tapatalk.com/9747fd3d-2fcb-0544.jpg
Semplicemente al posto di spuntare Palermo spunta Atenasio che (non lo sapevo) è una centralina meteo di accuweather, quindi a me no che non si riesca a trovare un metodo manuale, per molte città si leggera solo il nome della centralina
.i gradi alla fine combaciano...
Inviato dal mio aGalaxy i9001 con Tapatalk 2 ;)
-
Bello lo sfondo.....:)
Da tapatalk
-
Update di ieri sera :cool:
-
-
Sembra avere diverse migliorie, ma conviene riflashare la rom?
-
aggiornato i link e info in prima pagina.
@feffo: se provieni da v2.0.4B o v2.0.4C o v2.0.4C-RE metti l'update, altrimenti la full rom
-
Io ho la Shadow0-Rom-v2.0.4C-The-pendulum-Re
Io della 2.0.5 vedo solo la full rom
-
se vedi il primo post ho messo il link diretto anche dell'update
-
Bigguzzo allora dei vivo, pensavo accesso fatto la fine di dario!!! :D:D:D
Da tapatalk
-
dopo 2 mesi ancora del parere che sia la migliore rom GB in assoluto , cambiavo nmila rom al giorno prima , provata questa mai più cambiata;-) aggiornato a vorpal;-)
sisi ancora qui ,solo che mi scoccia e manca il tempo per postare visto il periodo veramente impegnativo ,rimarro col plus ancora per molto mi sa ;-) Dario ha cambiato device? :-) ps c'è quel quattordicenne di hypnos ho visto che posta dalla mattina alla sera e ha 500 e rotti thanks sto forum l ha rovinato hahaha
-
bigguzzo e per sto nexus??? rotfl
-
Quote:
dellup
bigguzzo e per sto nexus??? rotfl
può stare dov'è lui , mi secca buttare soldi arrandom avendo già un ottimo device che mi soddisfa ,ritengo sia una cosa anticostruttiva quasi come lo spreco...
-
Hypnos ha 14 anni?!
-
-
si lol diceva che era coetaneo di Costinutz32 (il bambino della Blazr)
-
Quote:
galaxy4ever
Hypnos ha 14 anni?!
ahahah si confermo rotfl
P.s. Bentornato Bigguzzo
P.s plus. Oisis ha acconsentito e mi augura buona fortuna :)
-
non me lo ricordavo rotfl
-
Ha ha grande bigguzzo, ora che sei diventato anche ...vippuzzo:D:D:D
Col mio ritmo ce ne vorrà...
Comunque shadow 4ever, fino a una aokp o cm stable
Da tapatalk
-
Quote:
hypnos17
ahahah si confermo rotfl
P.s. Bentornato Bigguzzo
P.s plus. Oisis ha acconsentito e mi augura buona fortuna :)
a mille thanks ti danno la lavatrice e la coppa con scritto no alla vita sociale? ahahah ^(oo)^
-
Non lo so, parlerò con un amministratore, ma spero di si. Almeno è qualcosa...
-
secondo me il tuo nick è preso dal pokemon e dopo l'hai adattato all' Hypnos della mitologia xD grazie per il bentoranto ;-) ma solo per questa ora poi mi aspetta una cosa con impegni ,sacrifici ,dolori , ma anche appagatezza e gratificazione quando le si conquista si chiama .... vita
-
No il mio nick è preso da un libro di Lars Kepler (è uno pseudonimo, in realtà sono due coniugi) che mi è piaciuto molto, e parla appunto di ipnosi, e quella è la pagina introduttiva, il mio ne è un piccolo riassunto...ah la vita, la vita..alla prossima ora che la tua splendida e piena vita ti darà libera, tanto mi trovi qui..
-
Quote:
hypnos17
No il mio nick è preso da un libro di Lars Kepler (è uno pseudonimo, in realtà sono due coniugi) che mi è piaciuto molto, e parla appunto di ipnosi, e quella è la pagina introduttiva, il mio ne è un piccolo riassunto...ah la vita, la vita..alla prossima ora che la tua splendida e piena vita ti darà libera, tanto mi trovi qui..
se ti riferisci al loro libro "The Hypnotist" è un thriller non un libro sull'ipnosi xD l'ipnosi regressiva è solo usata nell'opera per scovare l'assassino asd sicuro l'hai letto xD sei stato sfortunato perchè io lo lessi tempo fa xD sicuro che non era "pokemon rosso"? xD io pure c'ho giocato ahahahah
-
Si era per non scrivere tutta la trama, non mi va di scrivere del bimbo che ammazzava tutta la sua famiglia e dell'ospedale karolinska..lo so, se l'ho letto l'ho letto. Comunque io ho letto l'ipnotista, in italiano :D
P.s. http://ist1-1.filesor.com/pimpandhos...0709161230.jpg
-
io in lingua inglese (mi piace molto ^^)non ci credo che mi hai fatto lo screen ahahah io scherzavoo ahahah comunque buonagiornata a tutti ragazzi ci si becca ^(oo)^
-
Ragazzi è uscita la nuova versione della shadow...qualcuno l'ha provata?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Pignata ma dove l'hai trovato il link dell'Update per curiosità lol
Ah ok trovato nella prima pagina di XDA
-
posso fare solo l'aggiornamento dalla 2.04 alla 2.05 oppure devo reinstallare tutto ?
-
Puoi flashare facendo solo wipe cache e dalvik
-
Quote:
hypnos17
Puoi flashare facendo solo wipe cache e dalvik
grazie ..una bella rom solo che adesso non mi fa scaricare dal play store e in piu' si blocca di tanto in tanto...spero di risolvere aggiornando
-
Quote:
diegomattia
grazie ..una bella rom solo che adesso non mi fa scaricare dal play store e in piu' si blocca di tanto in tanto...spero di risolvere aggiornando
Di nulla :) su ginger è la più completa
-
Quote:
hypnos17
Di nulla :) su ginger è la più completa
ma su ics esiste una rom stabile e funzionale al 99% senza quella infinita' di bug che si portano dietro quasi tutte ?
P.s. ho trovato una tua guida
-
Si la più stabile sono la remICS (da voi rotfl) e la resurrection (dall's2) ri rotfl
Anche la mia avrà i bug....uffa xD
-
Quote:
hypnos17
Si la più stabile sono la remICS (da voi rotfl) e la resurrection (dall's2) ri rotfl
Anche la mia avrà i bug....uffa xD
la tua ? qual'e' la tua :)
-
Quote:
diegomattia
la tua ? qual'e' la tua :)
Arriverà a breve la prima release :cool: comunque se vuoi dai un'occhiata alle altre due, sono buone, le ho provate entrambe, difatti i vari thread sono miei xD
Per la mia sono in crisi per il nome, la volevo chiamare Revolution, ma credo già esista :-X