Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiukko
Ho provato a installare il tutto su rom nitrox 4.5 ma l'apk phone o telefono è sparita completamente....idee?
Inviato da uno dei miei terminali android :-)
hai riavviato? :-) se intendi che è sparita dal dock basta reinserirla , hai preso i due file hai usato root explorer o li hai spostati in system/app facendo sostituisci giusto? edit la 4. 5 nitrox era quella copiata dalla shadow con apk phone e calendario pure cinese?
-
Si fatto tutto ma nada...provo a riscaricare il file ancora era un problema di integrita download, ora ti faccio sapere
Perfetto come supponevo era un problema di file (download corrotto forse) ora l'apk phone è in italiano. Thanks meritatissimo per te
-
dovrebbe andare allora se erano stato un problema di download interrotto:-)
-
Bene felice che abbia risolto , ma non ho ben capito, hai la rom nitrox?
tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pignata#man
Bene felice che abbia risolto , ma non ho ben capito, hai la rom nitrox?
tapatalk 2
4. 5 ovvero la shadow Pignata xD
-
Mi riferivo a kiukko...
tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Pignata#man
Mi riferivo a kiukko...
tapatalk 2
Anche bigguzzo si riferiva a kiukko, nitroX 4.5 = shadow, questo intendeva ;)
-
Io mi riferisco a me hihihihihi confermo ho la nitrox 4.5 sono indeciso se mettere questa o la blazr o la nitrox 6.5....dilemma...ci fosse la cyano 9 stable non avrei dubbi ;-)
-
Su questo siamo tutti d'accordo, ma in attesa del giorno in cui potremmo passare tutti alla cm o aokp senza rimpianti, dovremo sbarcare il lunario con una di queste rom... :D
tapatalk 2
-
ciao ragazzi.
di questa rom ,si potrebbe reperire solo il pacchetto della lock screen
quella che ti permette di scegliere quale lock mettere.
ho scricato la rom l'ho estratta con winrar ma non so' quale possa essere il pacchetto
grazie