Cioè? Comunque noto un consumo anomalo anche per ora. In 20 minuti è calato del 6%
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Cioè? Comunque noto un consumo anomalo anche per ora. In 20 minuti è calato del 6%
C'è un'app che si chiama CPU spy che ti permette di vedere se il telefono riposa quando non lo tocchi
Inviato dal mio stereo jelly metal
Xfeffo puoi anche guardare dal menu impostazioni, in batteria.. clicca sul grafico e guarda la linea blu che corrisponde alla accensione dello schermo.. beh questa linea deve essere quasi identica alla linea blu che si chiama "attivo".. se sono uguali il telefono va in deep, altrimenti c e qualche app che lo impedice.. in ogni caso con la shadow direi che e buono 4 ore con l 8% :) forse un po troppo ma non da preoccuparsi..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Se non va in deep sleep vai in recovery, fai wipe cache, Wipe dalvik cache e poi fix permission.altrimenti c'è qualche app che tiene sveglio il telefono
Ragazzi mi consigliate le impostazioni migliori per avere una batteria performante ?
Attualmente sto con kernel skyhigh + governor smartassev2 + scheduler sio - frequenza CPU 1401 a 245.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Conservative
122-1200
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Dubbio: tutti i temi, statusbar, tw, gpu driver, ecc disponibili nel post di xda sono compatibili soltanto con la rom shadow? Oppure possono essere installati anche su altre rom?
E per quanto riguarda i temi e le touchwiz?
Un consiglio noto benché non abbia fatto chiamate trovo nel grafico utilizzo batteria
http://img.tapatalk.com/5711fba8-11a7-4d09.jpg
Cosa può essere
GT-i9001 Shadow ROM 2.0.5
Skyhigh Undervolted
ICS Theme
smartassv2 sio i/o
tweaked governator
potrebbe essere che l'app si è aperta a random
Nuovo aggiornamento per l'amata shadow (che in questo giorni ho tradito per la prima volta per un'amante più esigente, la cm9 di arco), versione 2.1 DemonSlayer , aggiornata la rom,i tre temi, basata sull'ultima stok rom xxxkqi, il link del 3d originale di xda
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=30594066
Il link della full rom
Shadow0-Rom-v2.1-DemonSlayer.zip www.mediafire.com/?z95s2skkttf8fo8
removed app recovery.zip
http://www.mediafire.com/?sbjp6o4m81c6xbc
Non c'è update dalla versione precedente, quindi fate un backup perché la rom sovrascrive tutto, al massimo da nandroid ripristinate solo data, o le app da titanium.
Da tapatalk
Sono da cellulare e in ferie, appena posso aggiorno il primo post, abbiate pazienza :D
Uscito un update, v. 2.1A, che ha fixato piccoli problemi con mms ecc., il link dell'update da flashare dopo la full rom da recovery
http://www.mediafire.com/?5820xvod4uvca08
Da tapatalk
ciao raga....ho provato questa rom ma il cell si continua a ravviare ogni volta che installo qualsiasi cosa dal market!! dopo il download appena parte l'installazione 5 secondi si blocca tutto e appare direttamente il bootloader e si trova già riavviato!! consigli?? ho flashato rom/fix removed app ecc + ics theme!! help!! thx
Fai i wipe da recovery e prova a rifare l'installazione
Da tapatalk
Alla fine non ho saputo resistere e ho messo questa rom nuova versione 2.1! :-) che dire,secondo me non é niente male, ottima alternativa alla giga che avevo su prima. La terrò qualche giorno e vediamo come si comporta! ;-)
É un ottima rom, non te ne pentirai,é ha delle features in più che sono la chicca di questa rom
Da tapatalk
É vero,bella rom! Solo oggi mi si é completamente piantato il cell per due volte,cosa che non mi era mai successa prima. Le patch si possono tutte mettere anche post flash oppure solo i temi?
Si a quanto ho capito si..ma aspetta conferme dal nostro Pignata è lui l'esperto :D
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Ragazzi io ho la 2.0.5 devo mettere l'update o riflashare la full rom e poi l'update?
E per il backup delle app e dei messaggi uso titanium?
delle app si, per i messaggi usa sms backup and restore
Aggiornamento 2.1 B
dettagli e link in prima pagina.
Se aggiornate fateci sapere le vostre impressioni, io sono su ics
Tapatalk
Messa su questa mattina, era giornata da flash :) e non ho saputo resistere. La tengo un po e scrivo come mi sembra ;)
facci sapere, anche perchè io quest'ultima versione non l'ho provata in quanto sto sperimentando ics, quindi farà piacere a tutti gli interessati avere dei feedback.
Dimenticavo, se hai problemi con il calendario, metti l'app di questo link
xda-developers - View Single Post - [ROM][KQI]Shadow0-Rom-v2.1B-DemonSlayer<17Lockscreen | Useful | Stable>(30/8 update)
in system/app sostituendolo a quello presente (rw-r-r) e riavvia
Aggiorno la situazione.
Ho tenuto su la Shadow 2.1B per circa 24 ore. E' sicuramente una bella rom con la possibilità di essere parecchio personalizzata, cosa che a me piacerebbe molto. Ho notato in positivo un' ottima velocità nella ricezione dei satelliti usando il gps, un ottimo segnale wifi e un'ottima ricezione 3g. Ho pravato il tema trasparente e sgs2 che viene installato di default, ho messo anche la patch v6 supercharger.
Usando il kernel che viene fornito (credo sia lo stock con qualche tweaks) il consumo della batteria è buono, meno buona la fluidità infatti alcuni giochi che uso normalmente con sporadici rallentamenti li ho trovati inutilizzabili.
L'ho tolta perché quando si sta un po' senza usare il dispositivo dopo il deep slep per intenderci allo sblocco dello schermo il tel presenta forti lag e rallentamenti che durano almeno 5 secondi e in questo periodo è quasi inutilizzabile. I forti rallentamenti nei giochi mi infastidivano (bisognerebbe provare a mettere un altro kernel) ma il motivo principale è che, come mi era già successo con la versione 2.1A all'uscita di un app (in questo caso un gioco) il telefono si è bloccato completamente e riavviato da solo.
Spero di essere stato utile :)
Ragazzi una domanda non posso ripristinare i backup di ics su gb non c'è un metodo alternativo??
A livello di fluidità sui giochi è veramente cosi lenta la rom?
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
No, la fluidità nei giochi la fa sopratutto il kernel, uno stock moddato per i giochi é buono. Basta che non ripristini le app di sistema, comunque potrebbe esserci qualche incompatibilità con i dati delle app
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Quelle di sistema assolutamente no :-)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
ragazz perche quando cerco di scaricare i temi dice download non riuscito
e poi dove poss trovare i temi per la status bar...?
Sto usando questa rom (versione 2.1c) da un paio di giorni... Devo dire che forse è meglio della gigabread... Più fluida e la batteria sembra più longeva. La stò usando col tema dell' S2, le sole cose che gli ho cambiato è il simbolo della batteria ed il font con l'ubuntu mi sa che per un po' questa sarà la mia rom definitiva!
Inviato dal mio GT-I9001 usando la tastiera ;-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando la tastiera ;-)
Grazie del feedback, oggi aggiorno il link in prima pagina, avevo visto l'ultimo update ma non ho avuto la possibilità di aggiornare
Modificato e risistemato un pò il primo post con gli ultimi aggiornamenti...
buon flash a tutti!
Ragazzi come posso avere una barra delle notifiche stile Miui?
e come posso cambiare tastiera per avere quella di default gb?
Grazie