nn funziona il download da mediafire a voi?
Adesso funziona :)
Una cosa ma per upload nn ce bisogno di fare i fari wipe?
Visualizzazione stampabile
Il download ha dato problemi anche a me ma alla fine è andata.... Il wipe di cache e dalvik per sicurezza l'ho fatto anche se in teoria non era necessario comunque il file GPS va sostituito perché ha rimesso quello coi server asiatici, domani provo a sostituire le due apk segnalate qualche post fa
tapatalk 2
Ok la modifica del telefono e del calendario funziona, grazie per aver sperimentato, oggi aggiorno la prima pagina, solo una cosa, ma voi dà comunque le festività cinesi? Ho ricavato le due apk da blazr 7.2 tema standard
tapatalk 2
Sì hai ragione le festività cinesi rimangono. In un primo momento sembrava di no perchè sulla schermata home del calendario non sono più segnate in giallo ma in blù come gli altri eventi. Mentre nell'elenco vengono sempre segnate in giallo.
Edit: comunque è possibile non visualizzarle più andando in:
Impostazione/Calendari e deselezionare holyday calendar.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
grazie, hai ragione, contrariemente all'altro calendario qui le festività in giallo si possono deselezionare.
Aggiorno il primo post!
EDIT: aggiornati i primi post con indicazioni e crediti!
Grazie Pignata se un ottimo writer , è piacevole leggeti :-) e complimenti ancora per la guida :-)
in prima pagina ho ricaricato il file gps.conf con i server italiani, da sostituire a quello che c'è, poi riavviare il cell :D
ragazzi ho appena messo l update della rom ma quando vado a selezionare il widget "applicazioni attive" da mettere nelle schermate mi fa un fc della touchwiz.. ho gia effettuato cio che mi avevano detto, ossia disattivare tutto e riavviare ma nn sembra funzionare.. grazie a chi risponde, ciao!
grazie per la riposta ma per ora non ho piu avuto il problema.. in ogni caso trovo la rom leggermente inferiore rispetto alla versione precedente, masono solo impressioni dettate da poche ore di utilizzo..
Io non noto differenze e fai conto che sulla precedente avevo messo vitality + ex adrenaline e qui ho ancora il kernel stock
tapatalk 2
Scusate la domanda ripetitiva..ma se volessi mettere su Skyhigh devo prima eliminare i 4 script e poi installarlo da CWM o posso eliminarli anche successivamente?
mosso a commozione da questa disperata richiesta di aiuto, posto le due apk incriminate
!EmbedUpload.com - upload your files to multiple file hosting sites
amico ho cambiato kernel tempo fa con skyhigh ma non ho rimosso alcun script cosa devo eliminare?
amico puoi aggiornare la prima pagina con questi download così la tua splendida recensione si arricchisce ancor di più =)
ecco gli script con installazione standard
http://i45.tinypic.com/21440u8.png
quindi agginto l'ultimo script che fino al penultimo aggiornamento non c'era
con vitality i primi 4 sono messi in concomitanza con l'installazione di ex adrenaline, quindi compatibili con questo kernel, con skyhigh i primi 4 dovrebbero essere invece ridondanti o addirittura potrebbero (ma dico potrebbero) andare in conflitto, mentre il quinto non so.
Morale della favola: io con skyhigh leverei i primi 4, comunque fate un pò di prove ed eventualmente riportate, io quando ricambierò kernel ritorno a vitality che è molto valido per me.
ci aggiorniamo
ho aggiornato le screenshot di telefono e calendario ai primi post, per i sospettosi che, come San Tommaso, non credono se non vedono
:p
unica cosa ho cambiato l apk telefono come hai detto tu e va alla perfeziona l'unica paranoia che avevo tema ics e adesso me la ritrovo gb XD
perchè probabilmente deriva dal fatto che io le due apk le ho estratte dalla rom blazr 7.1 con tema gb, dovresti provare a scaricare una con tema ics e vedere se risolvi, ma io non ce l'ho, mi spiace, avevo scaricato solo quella che ti ho detto per provarla, adesso con shadow ho tema sgs2 e quindi non ho avuto problemi.
Annuncio: Ragazzi più o meno giovani amanti del modding e utilizzatori di tema ICS, se qualcuno ha le apk telefono e agenda in tema ICS (speriamo) è pregato di postarle, GRAZIE! rotfl
EDIT: riguardo gli scrips puoi fare copia di sicurezza, rimuoverli, riavviare e vedere come va, se non sei soddisfatto li rimetti dov'erano, riavvi ed il gioco è fatto
va be se maometto non va alla montagna XD... mi metto theme sg2 , come ti ci trovi? io avevo letto che tema ics consumava di meno per questo l'avevo messo =) ,comunque penso che non cambierò mai più questa rom XD solo in caso di cm9 stable con battery drain ulta figo ,grazie ancora per tutto Pignata , in siciliano vuol dire pentola XD
fossi in te farei un tentativo, quanto al consumo, è chiaro che gioca un ruolo fondamentale tutta una serie di variabili, quali tempo di attività del display, grado di luminosità, app che richiamoano spesso la cpu, 3g, wifi, live walpaper, sfondi chiarissimi ecc ecc, un semplice tema in sè significa poco... io prediligo sfondi molto scuri, e non credo che ci sia tutta questa differenza fra i due temi in termini di consumo
si perchè l'originale è in cinese, altrimenti dovresti provare a sostituire nello zip l'app postata, così fai un solo passaggio
tra l'altro io preferisco GB solo che leggendo per i consumi l'avevo tolto alla fine non cambia molto comunque , l'avevo tolto anche perchè quando chiamavo e dovevo chiudere la chiamata aveva un ritardo , tu noti la cosa? inoltre volevo sapere se questo tema gs2 è lo stesso de default della shadow o quello era gb semplice?
ho sostituito anche calendar oltre a dialer nello zip ,visto che era presente ora vediamo come va =)
edit tutto perfetto tema carino =) mi sa di original ;) meno tetro di ICS THEME XD
hai riavviato? :-) se intendi che è sparita dal dock basta reinserirla , hai preso i due file hai usato root explorer o li hai spostati in system/app facendo sostituisci giusto? edit la 4. 5 nitrox era quella copiata dalla shadow con apk phone e calendario pure cinese?
Si fatto tutto ma nada...provo a riscaricare il file ancora era un problema di integrita download, ora ti faccio sapere
Perfetto come supponevo era un problema di file (download corrotto forse) ora l'apk phone è in italiano. Thanks meritatissimo per te
Inviato da uno dei miei terminali android :-)
dovrebbe andare allora se erano stato un problema di download interrotto:-)
Bene felice che abbia risolto , ma non ho ben capito, hai la rom nitrox?
tapatalk 2
Mi riferivo a kiukko...
tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Pignata#man
Anche bigguzzo si riferiva a kiukko, nitroX 4.5 = shadow, questo intendeva ;)
Io mi riferisco a me hihihihihi confermo ho la nitrox 4.5 sono indeciso se mettere questa o la blazr o la nitrox 6.5....dilemma...ci fosse la cyano 9 stable non avrei dubbi ;-)
Inviato da uno dei miei terminali android :-)
Su questo siamo tutti d'accordo, ma in attesa del giorno in cui potremmo passare tutti alla cm o aokp senza rimpianti, dovremo sbarcare il lunario con una di queste rom... :D
tapatalk 2
ciao ragazzi.
di questa rom ,si potrebbe reperire solo il pacchetto della lock screen
quella che ti permette di scegliere quale lock mettere.
ho scricato la rom l'ho estratta con winrar ma non so' quale possa essere il pacchetto
grazie