mi puoi dire la frequenza minima che usi tu? e se va bene sio o devo mettere qualcos altro.. ho l ultima versione della shadow ma con questo kernel antutu mi da meno punti rispetto a quando avevo il feacore! (mooolti meno)
Visualizzazione stampabile
la minima 245 , io non guardo mai i result di antutu ma noto le migliorie nell'uso quotidiano e avendo testato tutti i kernel per me l'ottimizzazione perfetta si ha con lo skihigh :-)
Rifai il test magari dopo cache e dalvik e non lo fare appena acceso usalo un pò prima
ragazzi ho installato questa rom è ho seguito anche i passi per ripristinare la tastiera samsung ora pero non riesco a riatticare inserimento vocale cosa manca da aggiungere??
saluti
scusa puoi spiegarti meglio?
Risolto ho installato dal market ricerca vocale
Shadow 2.0.4b Rom
skyhigh 1.4 kernel oc/uv!
smartassv2 sio i/o
tweaked governator
Scusate ma sapete come si cambia la località del meteo nella Lockscreen?
Ma.....avrei dovuto installare la stock kqe prima ¿
controllando nell info dispositivo cmq la banda base è rimasta la XXKPH dovrebbe darmi invece XXKPL ??
Shadow 2.0.4b Rom
skyhigh 1.4 kernel oc/uv!
smartassv2 sio i/o
tweaked governator
Ragazzi gentilissimi, ROM VERAMENTE PERFETTA SONO DALLE 6 COLLEGATO IN WIFI - GPS - 3G SONO AL 15% CONSIDERANDO CHE SONO PARTITO DAL 45%. Volevo sapere ma i driver GPU del Galaxy W nella ROM FULL sono già compresi o li dobbiamo mettere manualmente noi?