Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davatz
salve, io la sto provando e mi piace. domanda... per la tastiera... la lingua di inserimento italiana... dove la prendo? Grazie !!
la tastiera inserita in questa rom è cinese..
scaricatene una dal market...
-
Quote:
dario2106
la tastiera inserita in questa rom è cinese..
scaricatene una dal market...
... e' possibile salvare l'app della tastiera da un'altra rom (es. Nitrox :D ) e sostituirla alla tastiera shadow ??
-
Quote:
Originariamente inviato da davatz
salve, io la sto provando e mi piace. domanda... per la tastiera... la lingua di inserimento italiana... dove la prendo? Grazie !!
Oppure prova HTC_ime io mi ci trovo da dio xD
-
htc_ime l'ho messa in un topic sul 3D tutti quello che l'hanno tastata non tornano più indietro ;-)
-
Quote:
Bigguzzo
htc_ime l'ho messa in un topic sul 3D tutti quello che l'hanno tastata non tornano più indietro ;-)
Si anche per me è perfetta;una cosa sola, ma con questa tastiera a voi funziona la scrittura vocale?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
io uso swype keyboard..
sul market non c'è per politica dell'azienda..
una tastiera spettacolare..
scrive le parole da sola..
ahahhaa
ormai scrivo senza guardare strisciando il dito...
-
non fare petting con la tastiera maniaco ahahahaha ps trovami un nexus s che ti do il mio bello s plus :-)
-
Quote:
Bigguzzo
non fare petting con la tastiera maniaco ahahahaha ps trovami un nexus s che ti do il mio bello s plus :-)
Nel negozio di mia fiducia lascio il galaxy più 20 euro e mi dà il Google nexus
-
ti pregooooooooooooo te lo spediscoooo e me lo faiiiii? *.**.* sei un pazzo Da che ancora non l hai fatto è bellissimo poi vuol dire cm9 stable ma sai se è una catena che magari c'è nella mia città*.*
-
si chiama cellular store..
non so se è una catena..
cmq puoi portare anche più telefoni e ti fa più sconto..
cmq il gs plus in quel negozio è a 339 euro O.o
io non l'ho ancora fatto casomai mio padre mi ammazza... XD