si ritorno anchio , tanto l'inglese non mi da fastidio:-)
Visualizzazione stampabile
alla fine di inglese c'è ben poco, solo i due menu della statusbar e display con le opzioni che ha aggiunto il dev (vedi shadow v.4 ;), per il resto il telefono è in inglese ma io non ci faccio più caso, la rubrica è in italiano, il calendario ho le festività cinesi (in giallo) e quei numeri in rosso che dovrebbe essere tipo un calendario lunare..... :O
a me piaccionio tantissimo sia la barra indicatore batteria MIUI che puoi impostare del colore che vuoi (fichissima e molto chiara, in cima a tutto, di grande impatto - le screenshot non le rendono giustizia), e l'illuminazione dei tasti praticamente azzerata...
e poi, Bigguzzo, a parte che ci sta che presto avrai bisogno di un avvocato inglese se qualcuno ti citasse in giudizio su xda :p, per quanto riguarda invece questo forum, se serve, posso testimoniare io a tuo favore! ;)
ahahah grazie per la disponibilità :-) ma non penso , tanto è tutto molto chiaro xD la shadow v4? *.* cos'è io ho su la 2. 03 b xd
ora provo l'ics theme che la batteria dure pure di più:-)
ho istallato il tema ics purtopo però l'indicatore rete appare senza colorazione blu , è normale? =)
mi sto trovando benissimo con sta rom troppo stable e il kernel uso quello stock di default con la rom , iperveloce assurdo ottimo il wifi :-) ho messo la stutus bar ics verde e nera spettacoloo
ragazzi che dire io la proporrei come miglior rom galaxy s plus la uso da piu di 3 set e non ho rilevato nessun bug tranne quello citato prima del widget di google search
ritiro subito quello che ho detto per il bug del widget appena installata la patch e tutto funziona a meraviglia
scusate la domanda stupida, ho appena letto questa recensione e la rom sembra molto bella e sarei tentato a provarla.. sapete solo spiegarmi come potrei fare a tornare indietro alla rom che possiedo adesso se per caso non mi dovesse piacere la nuova rom? e me la consigliate come fluidita (a livello generale ma anche su giochi)?
fai un nandroid backup da recovery, poi installi la rom, la provi e se non ti piace ripristini il vecchio backup
qui si parla della Rom Shadow, non di altre rom, quindi prego tutti di non spammare questa discussione con interventi non inerenti.
@tabaccaio
chi installa questa rom ha ben chiaro quali sono le sue caratteristiche e i piccoli ma perfettamente superabili problemini, è tutto scritto a caratteri cubitali al primo post
rispetto a quanto affermi poi, avendo avuto la nitrox v4, posso confermarti che aveva gli stessi bug della shadow, ovvero
- telefono in inglese
- alcuni menù specifici in inglese
- gps.conf con i server asiatici (questo lo devo aggiungere in prima pagina, posterò un file con i server italiani, oppure basta installare FasterFix dal market)
- EDIT: il calendario con le festività cinesi
in più aveva il kernel skyhigh ma gli stessi script in init.d di questa rom che potevano andare in conflitto con il kernel, che li contiene a sua volta (infatti l'autore li aveva messi perchè la sua rom ha il kernel stock, ed ha un senso, ma quando si mette un altro kernel come skyhigh bisogna avere l'intelligenza di levarli)
Questa rom ha tre temi e tante personalizzazioni, sinceramente non sento la mancanza di altre.
Non era mia intenzione spammare, davvero. Non c'è bisogno che te la prendi così tanto. Tu come un qualsiasi altro utente hai espresso la tua opinione ed io la mia. Tu la pensi in un modo ed io in un altro. Tu credi in qualcosa ed io in qualcos'altro.... Penso che i forum servano anche a questo o no?
si senza dubbio ma nelle apposite sezioni, comunque pignata non ha espresso un idea ma dati di fatto costatazioni che tutti possono vedere , ritornate IT
Ci sono anche persone che hanno costatato di aver visto gli ufo...
Ragazzi per cortesia: non sopporto più!
Tornate immediatamente IT, basta accuse e controaccuse, basta segnalazioni continue e basta post fuori luogo e altre amenità INUTILI del genere! Questo vale per tutti i thread passati, presenti e futuri.
Sono in comunicazione per il vostro caso con supermod e admin quindi agirò di conseguenza secondo i pareri di tutti (se ci sarà da chiudere thread/bannare ben venga).
Adesso seriamente BASTA!
bella recensione pignata e bel lavoro! chiaro, breve ed efficace... molto felice di vederti ancora qui in giro :) anche se passo poco di frequente visto il tempo disponibile al momento..
salve a tutti ho appena flashato questa rom ma mi sono ritrovato con la tastiera cinese.. sapete se posso ripristinare la tastiera stock di samsung (ho fatto il backup con titanium)? Se non fosse possibile ne esiste una in stile htc?
Grazie a chi risponde :)
HTC IME Mod Keyboard with Voice Input (v27, June 08, 2010) - xda-developers la migliore in assoluto
swiftkey la meglio
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
nuovo aggiornamento per la shadow, che passa alla versione v2.0.4
changelog:
1. nuova base della rom XXKQE (l'ultima ufficiale per l'europa)
2. nuovi miglioramenti nell' i/o
disponibile solo come file ful rom (164 Mb), non come aggiornamento su vecchie versioni, quindi chi è interessato faccia il backup delle app con titanium, della tastiera che usa di solito (di solito è presente solo la tastiera cinese), così è più facile ripristinare quelle app mancanti se dovessero servire
Già ma penso a causa del cambio base.
Oggi pomeriggio aggiorno...
Ps adesso ho la blazr ma ne approfitto per tornare all'ovile
Ot: ADORO ROGER :D:D:D
io la sto per flashar =) e poi mi rimetto il mio tema ics verde splendidoooo ** il wifi è boostatissimoo assurdo *.*
Messa su, mi dava fc in avvio configurazione, avevo rifatto i wype ma non risolvevo, allora ho deselezionato dati e wifi attivi nella schermata di configurazione di avvio ed. é filato tutto liscio come l'olio :D
stessa cosa di Pignata io e ho risolto facendo le stesse identiche cose ,ragazzi se non riuscite a cambiare bootanimation nonostante abbiate fatto tutte le procedure opportune non preoccupatevi , è dovuto a dei file della shadow basterà cambiare kernel o semplicemente riflashare lo stock se usate quello di default , e poi cambiando boot tutto alla perfezione =) io vi consiglio un vitality o uno skyhigh settato a max 1.401 ghz come governor smartassv2 ;)
ps io ho fatto con titanium ripristino sia dati di sistema che app , ho fatto bene pignata ? XD
Non so, se quelli di sistema vengono dalla kqe e non hai avuto problemi ok, altrimenti rischi fc
scusate la mia ignoranza ma cosa vuol dire fc? io monto la versione precedente della shadow, mi consigliate l aggiornamento per quanto riguarda fluidita e prestazioni?
forced closed (chiusura forzata) si la pupi istallare tranquillamente trovo che sia leggermente più reattiva e wifi migliore ancora :-)
La base é tutta kqe mentre prima aveva preso solo alcune parti, e anch'io noto che la ricezione WiFi é
migliore.
Non esiste update ma la full ROM che fa i wipe
tranquillo se ci sarà sarà solo al primo avvio poi disattivi gps e tutte le robe varie dalla status bar e riavvii e tutto risolto:-) fai backup delle tue app con titanium mi raccomando:-)
sto testando da due settimane la rom ,spettacolare semplicemente =) cambieròà solo quando ci sarà un cm9 stable =) grazie Pignata e complimenti ancora per la tua dotta recensione =)
Ciao ragazzi, mi avete fatto incuriosire e ieri l'ho provata... Davvero complimenti allo sviluppatore è l'unica rom che da veramente la sensazione di avere tra le mani qualcosa di "diverso"... Unica cosa che ho notato di negativo (non sò se è un bug o se è capitato solo a me) non riesco a scaricare file dal browser mi dice ogni volta "download fallito", ho provato anche a cambiare tutti gli user agent ma niente da fare... Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
Giusto per precisare la prova l'ho fatta cercando di scaricare le varie patch di questa rom con i link che ci sono sul tread di xda...
Poi ho rimesso su la Blazr e li ho scaricati senza problemi...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Io uso opera quindi non saprei, hai provato a fare cancellare dati e svuota cache da gestisci applicazioni ?
tapatalk 2
Grazie Pignata ho fatto come hai detto e adesso è ok.
Per chi ha questa rom con il tema ICS. Ho trovato un metodo un pò artigianale però funzionante per avere l'applicazione telefono completamente in italiano e l'applicazione calendario senza le festività cinesi. Da un nandroid backup della blazr (sempre con tema ICS) ho estratto le apk Dialertabactivity.apk e Touchwizcalendar.apk e le ho sostituite con le relative applicazioni di sistema.
Penso che funziona anche con il tema GB ovviamente con le relative apk provenienti da una rom XXKQE sempre con tema GB. Attenzione però che ad ogni flash di qualche patch che modifica il tema bisogna ripetere l'operazione.
Quote:
Originariamente inviato da ste75
Per il tema GB ho seguito le indicazioni di ste75 prelevando il file Dialertabactivity.apk dalla Rom Nitrox 6.1. Funziona perfettamente.
Inviato dal mio GS+
Per informazione è uscito un aggiornamento, la v 204A, con tweak gpu dalla blazr e aggiornamenti temi, ora sono da mobile quindi maggiori dettagli più avanti e comunque il link in prima pagina per il download :p
Edit : update per chi ha la 4, full rom per chi viene dalle precedenti versioni
tapatalk 2