Al momento zero bug...
Domani flasho il tema ics o il tema trasparente...
Voglio provarlo...
Ps..
Ho installato sul cel la tastiera swype keyboard...
Davvero ottima come tastiera..
Scrive le parole da sola.... XD
Visualizzazione stampabile
si la conosco xD :-) peró htc amore incondizionato xD si provaliii io li ho provati tutti i temi ahaahaha xD alla fine ho scelto l s 2 poi adesso con dialer e calendario italiano ancora meglio :-) finalmente l hai messa su ,fidati non la lascerai più fino a ics stable xD
Salve raga ho provato a mettere il vitality ma non compare + la bootanimation invece con lo skynigt non ho questo problema perke?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
esatto stessa cosa ho riscontrato io tempo fa però nella Blazr ,ovvero che nella cartella bottanimation.zip aprendola c'erano le immagini della nuova animazione ma riavviando dava sempre la stessa non so come mai
Ma io cn la shadow ho avuto sempre vitality appena è uscito il nuovo aggiornamento C ho riscontrato questo problemino
Io anche prima con La Blazr 7.1 non so perchè poi ho messo skyhigh e ho rimesso vitality e avevo risolto :-)
Io con il tema ics e questa rom non posso che apprezzarla giorno dopo giorno sempre di piu
si lo so è pefetta ,poi nel tema ics puoi cambiare colore icone status bar io l'avevo messe verdi perchè ho la cover verde :-)
Io ultimamente la sto usando con kernel stock e mi trovo ugualmente bene.
Ricordate di verificare il gps.conf a ogni cambio full rom :D
tapatalk 2