Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariuano
Salve raga ho provato a mettere il vitality ma non compare + la bootanimation invece con lo skynigt non ho questo problema perke?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Tranqui lo faceva anche a me
tapatalk 2
-
Quote:
Pignata#man
Io ultimamente la sto usando con kernel stock e mi trovo ugualmente bene.
Ricordate di verificare il gps.conf a ogni cambio full rom :D
tapatalk 2
la batteria ti dura di più? hai novita per un kernel vitality o sky settato di default a 1,4 ghz sarebbe ottimale per me :-)
-
Bigguzzo sei riuscito a impostare il meteo nelL lo screen? A me appare solo atenasio.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
no perchè non lo uso xDot compa ma sai se nella nostra città qualche negozio fa permuta di telefoni ,vorrei un nexus :-(
-
Sisi permute... Compa contaci ahahahaha
Sapete un cazzo di modo per sto meteo? Credo si debba modificare il file relativo inserendo il codice della città presa dal sito accuweather.... Qualcuno lo ha fatto?
-
Quote:
xFeffo
Sapete un cazzo di modo per sto meteo? Credo si debba modificare il file relativo inserendo il codice della città presa dal sito accuweather.... Qualcuno lo ha fatto?
scusare se mi intrometto, ma cos'è questo discorso delle permute?
-
1 allegato(i)
Quote:
xFeffo
a me funziona perfettamente il meteo
Allegato 15165
-
Dario2106 COME CI SEI RIUSCITO O.O?
-
Quote:
xFeffo
Dario2106 COME CI SEI RIUSCITO O.O?
hai attivato trova posizione tramite reti wireless???
-
Si T.T
Mi spunta solo Antenasio.... Tu hai l'ultima? Per intenderci quella con la c finale? io ho la penultima