accidenti dario! sulla discussione di xda cosa devo scaricare per flashare la rom? che è molto disordinato con tutte quelle patch (ma servono o sono già incluse, vanno flashate dopo la rom?) e non capisco molto l'inglese
Visualizzazione stampabile
accidenti dario! sulla discussione di xda cosa devo scaricare per flashare la rom? che è molto disordinato con tutte quelle patch (ma servono o sono già incluse, vanno flashate dopo la rom?) e non capisco molto l'inglese
ahahaah qui c'è la full rom amico xD Shadow0-Rom-v2.0.4B-The-pendulum.zip e qui l update a 2.4 c da flashare dopo xD Shadow0-Rom-v2.0.4C-The-pendulum-RE update-patch.zip
ok avevo scaricato giusto :D ma la patch TW3+TW4.5 patch(v2.0), sapete se include il tw4manager? e cosa cambia dalla tw4 patch?
non lo so perchè mi fa cagare la touchwiz xD comunque credo che ci sia il manager
a me piace e poi è comodo visto che mi sto facendo il mio icon pack e con questo è molto semplice cambiare le icone :D
oggi è uscita la cm9 ufficiale quasi stable ma niente per il plus fanculo a samsung di merda ,era meglio prendevo un galaxy s normale almeno era supportato , 350 calci in culo dovevo dragli non euro xD
veramente, non ha neanche un'anno di vita e l'anno abbandonato in 3 mesi più o meno
ci sono rimasto malissimo questa era l inesperienza con android come primo device ,quando sarà acquisteró l'ultimo nexus uscito almeno non li abbandonano il nexus s dal 2010 esiste e l hanno supportato
assolutamente nexus, sono d'accordo, google experience forever! a saperlo prima.. e vabè, oramai
a livello di prestazioni in nostro device è ottimo non si puó dire nulla ma cazzo aggiornatelo xD spero che se ne escano (sogni utopici ahaha) ragazzi abbiamo aggiornato la gamma s plus e altri device a jelly beam xD penso che comunque ics fu una versione di prova se ci pensate è durato pochissimoooo xD