accidenti dario! sulla discussione di xda cosa devo scaricare per flashare la rom? che è molto disordinato con tutte quelle patch (ma servono o sono già incluse, vanno flashate dopo la rom?) e non capisco molto l'inglese
accidenti dario! sulla discussione di xda cosa devo scaricare per flashare la rom? che è molto disordinato con tutte quelle patch (ma servono o sono già incluse, vanno flashate dopo la rom?) e non capisco molto l'inglese
Don't be a n00b, be a newbie.
ahahaah qui c'è la full rom amico xD Shadow0-Rom-v2.0.4B-The-pendulum.zip e qui l update a 2.4 c da flashare dopo xD Shadow0-Rom-v2.0.4C-The-pendulum-RE update-patch.zip
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
dell (27-06-12)
ok avevo scaricato giustoma la patch TW3+TW4.5 patch(v2.0), sapete se include il tw4manager? e cosa cambia dalla tw4 patch?
non lo so perchè mi fa cagare la touchwiz xD comunque credo che ci sia il manager
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
dell (27-06-12)
a me piace e poi è comodo visto che mi sto facendo il mio icon pack e con questo è molto semplice cambiare le icone![]()
oggi è uscita la cm9 ufficiale quasi stable ma niente per il plus fanculo a samsung di merda ,era meglio prendevo un galaxy s normale almeno era supportato , 350 calci in culo dovevo dragli non euro xD
veramente, non ha neanche un'anno di vita e l'anno abbandonato in 3 mesi più o meno
ci sono rimasto malissimo questa era l inesperienza con android come primo device ,quando sarà acquisteró l'ultimo nexus uscito almeno non li abbandonano il nexus s dal 2010 esiste e l hanno supportato
assolutamente nexus, sono d'accordo, google experience forever! a saperlo prima.. e vabè, oramai
a livello di prestazioni in nostro device è ottimo non si puó dire nulla ma cazzo aggiornatelo xD spero che se ne escano (sogni utopici ahaha) ragazzi abbiamo aggiornato la gamma s plus e altri device a jelly beam xD penso che comunque ics fu una versione di prova se ci pensate è durato pochissimoooo xD