Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Bigguzzo
a livello di prestazioni in nostro device è ottimo non si puó dire nulla ma cazzo aggiornatelo xD spero che se ne escano (sogni utopici ahaha) ragazzi abbiamo aggiornato la gamma s plus e altri device a jelly beam xD penso che comunque ics fu una versione di prova se ci pensate è durato pochissimoooo xD
Ma è stata un innovazione pazzesca, almeno sui device aggiornati veramente, come a mio parere non è stato l's II...gli unici veri aggiornamenti sono sui telefoni by Google :) io aspetto notizie di Dario :-\ e se mi conferma vado anche a piedi a sto benedetto cellular store rotfl e forse mi arriva un s2 shv-e120l parzialmente funzionante xD
Inviato dal GT-i9002 di qualcun altro con Tapatalk 3
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bigguzzo
a livello di prestazioni in nostro device è ottimo non si puó dire nulla ma cazzo aggiornatelo xD spero che se ne escano (sogni utopici ahaha) ragazzi abbiamo aggiornato la gamma s plus e altri device a jelly beam xD penso che comunque ics fu una versione di prova se ci pensate è durato pochissimoooo xD
Se ci pensi ics ha 8 mesi, è uscito a ottobre!
Più che altro i produttori non fanno gli aggiornamenti e sembra che gb sia infinito e ics invece un lampo.se aggiornassero subito i device avremmo lunghezze più equilibrate xD
Inviato dal mio Galaxy S + da Tapatalk 2 con la Telecinesi
-
Basta guardare i grafici. Solo il 7% dei dispositivi Android ha ics ufficiale. La cifra non è poi così esageratamente bassa, poiché alcuni terminali devono rimanere indietro, ad esempio galaxy next per citare un Samsung. La cosa secondo me sconcertante è la cifra che Samsung ha deciso si aggiornare dei suoi device, si contano sulle dita di una mano. SII, S advance. Se ce ne sono altri non ricordo...ad esempio la Sony sta aggiornando buona parte della serie Xperia
Inviato dal GT-i9002 di qualcun altro con Tapatalk 3
-
per non parlare dell HTC che si è comportata davvero bene :-)
-
Che kernel installa di default?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
nicflames
Che kernel installa di default?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
stock
ps ragazzi non voglio illudervi ma ho letto questo su internet leggete in basso *.* http://geeklino.com/2012/06/27/25505/
-
skyhigh mi sembra di aver capito
-
niente era scritto con culo , parlava di nexus s ,galaxy nexus e xoom soli per aggiornamento a jelly , il nexus s ha un hardware inferiore ma è nexus é nexus cavolo ,mamma mia mamma google supporta i suoi pochi device non è come samsung :-( VOGLIO JELLY BEAN SUL MIO PLUS
-
Quote:
dellup
skyhigh mi sembra di aver capito
Il kernel default è stock, io li ho provati tutti, fra ultimi skyhigh e vitality, e anche con lo stock a mio avviso va molto bene... Che poi se uno ci deve giocare allora non saprei
tapatalk 2
-