Visualizzazione stampabile
-
Pignata la voglio testare ,mi spieghi una cosa nella sezione download di questa rom su XDA c'è scritto full rom e poi download pach , devo installare la rom e poi l'update patch ? (mi riferisco a questo)
-v2.0.3A Download link:
Update patch:Shadow0-Rom-v2.0.3A-The-pendulum update-patch.zip
Full rom:Shadow0-Rom-v2.0.3A-The-pendulum.zip
Deleted app recovery patch:Shadow0-Rom-v2.0.3A deleted app recovery patch.zip
-
installa rom poi update patch
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bigguzzo
Basta mettere la full, non é come prima e poi se vuoi metti le patch o altri temi.
Se hai backup con tltanium ripristini la tastiera che preferisci oppure con lo zip delle app mancanti recupera quello che ti manca
da mobile con Tapatalk 2
-
io ho istallato la full e poi l'update patch sopra citato che non so in cosa consista tu ?comunque mi trovo benissimo in attesa di cm9 full ;)
con titanium ho ripristinato tutto comunque XD
-
cmq ottima rom, se hai skyhigh come kernel togli quei 4 file, ho messo con root explorer l'app mancante gmail e email, come tastiera metti swiftkey una bomba, hai visto i miei screenshot? tutta verde la rom;)
-
XD lol ho ripristinato tutto con titanium tranquillo ;) e come tastiera viaggio con HTC_ime da xda =)
-
ok;)
-
amico tu hai su la nitrox 4. 0:-)?
-
ragazzi come si fa a cambiare la skin della tastiera la vorrei tutta nera cme quella della ics
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco77
ragazzi come si fa a cambiare la skin della tastiera la vorrei tutta nera cme quella della ics
devi decompilare l'apk della tastiera e cambiare il colore dei tasti...
per fare più velocemente ti basta scaricare dal play store ICS keyboard ke ha già diversi temi preinstallati...