ci vuole una nexus è questa la veritá xD anche nexus s xD
Visualizzazione stampabile
ci vuole una nexus è questa la veritá xD anche nexus s xD
Dato che non riesco a stare fermo ho provato per qualche giorno il kernel Vitality ma ahime non se per il mio dispositivo ma dopo un giorno il tel non andava piu bene...blocchi riavvi buhhhhh
cmq tornato a skyhigh sembra tutto tornato nella norma
tanto per condividere con voi questa esperienza...brutta dato che per un paio di volte non vedeva piu le memory meno male che in recovery si!! mi so presa na strizza!!
Ogni tanto fa coś, basta riavviare di solito :-)
Strano ho avuto vitality per qualche giorno e non ho mai avuto problemi
tapatalk 2
....quoto
anch'io ho montato il vitality e funziona alla grande (e lo uso con una rom "vecchissima" ;))
comunque rispetto allo skyhigh (che e' comunque ottimo) posso dire che il vitality ha un audio (soprattutto in chiamata) piu' alto e pulito e consuma meno batteria (a parita' di frequenze)
Io l'ho rimesso su da qualche giorno e ho messo anche il v6 super charger, sempre dal link originale della shadow, da installare da recovery
tapatalk 2
messo anche io supercharger ma seguendo la guida sul forum fatta da qualche giorno.. prestazioni veramente incredibili..
Sui quella di mennydev è interessante ma ancora non ho avuto il tempo di approfondire, il v6 lo avevo messo qualche giorno fa quando era
Uscito l'aggiornamento della shadow e aveva rilasciato questa ulteriore patch che integra anche gli apn cm7
tapatalk 2
... il supercharger si puo' installare su ogni rom anche ginger (nitrox) ?? c'e' da verificare se va in conflitto con qualche componente/app particolare o si puo' procedere tranquillamente ??
aumentano i consumi di batteria ??
grazie a chi potra' rispondermi ;)