Sono passato a Vitality visto che ho messo su anche la patch al massim riflashando lo skyhigh dovrei rimuovere il tutto vero?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno avrebbe per favore l'apk del calendario ???
Oppure può tirarne fuori una copia, vorrei rimetterlo nella mia stock modificata (e non c'è piu)
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da lukebig
Se vuoi velocizzare i tempi chiedi anche sul 3d blazR :D
ecco il calendario dalla blazr 7.1,
TouchWizCalendar.apk - download now for free. File sharing. Software file sharing. Free file hosting. File upload. FileFactory.com
io comunque preferisco l'originale della shadow perchè anche se ci sono i quadratini gialli che fanno riferimento alle festività cinesi, è tutto in italiano ora, ed è più comodo aggiungere un promemoria agli impegni per me
Ragazzi su xda siamo arrivati
ad una versione nuova 2.0.5
GT-i9001 Shadow ROM 2.0.4c
skyhigh 1.4 kernel oc/uv!
smartassv2 sio i/o
tweaked governator
[QUOTE=Z4R;1844086]Ragazzi su xda siamo arrivati
ad una versione nuova 2.0.5
ki la provata? sinceramente a me mi pare la sorella gemella della 2.0.4c cambia solo il nome :p
Sinceramente e un update dell autore della rom con alcuni Fix e update di apk
GT-i9001 Shadow ROM 2.0.4c
Vitality Kernel Undervolted
Supercharged
smartassv2 sio i/o
tweaked governator
Installato l'update,e anche l'aggiornamento del tema trasparente, per ora tutto ok, appena posso aggiorno la prima pagina.
Ha aggiornato anche il file build.prop, per cui credo che bisogna rimettere il v6 supercharger, ma dati che avevo anche messo lo script kickass kernel, mi sa che li reinstallo tutti e due
Da tapatalk
Impressioni sull update?
Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Androidiani
L'update ha pochi file, fra cui alcuni sul suono (basta vedere il contenuto del file zip poter capirlo), non mi pare ci siano differenze sostanziali, comunque l' autore dice che questa sarà la base poter un nuovo lavoro, per cui su xda ha aperto un nuovo 3d
Da tapatalk