Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Arriverà a breve la prima release :cool: comunque se vuoi dai un'occhiata alle altre due, sono buone, le ho provate entrambe, difatti i vari thread sono miei xD
Per la mia sono in crisi per il nome, la volevo chiamare Revolution, ma credo già esista :-X
si sto guardando i thread delle altre due ho visto che quella con minor bug rilevanti e la resurrection.sarei orientato a provare quest'ultima
grazie per le guide veramente ben fatte ...lasciati anche i dovuti thanks nei thread
allora si aspetta con impazienza anche la tua di rom :D per il nome deve essere un qualcosa che non si dimentichi, qualcosa che colpisca ;)
-
Grazie per il supporto :) la resusrrection è ottima, tenuta su fino a ieri sera :D
-
Quote:
hypnos17
Arriverà a breve la prima release :cool: comunque se vuoi dai un'occhiata alle altre due, sono buone, le ho provate entrambe, difatti i vari thread sono miei xD
Per la mia sono in crisi per il nome, la volevo chiamare Revolution, ma credo già esista :-X
chiamala hypnotICS:p
-
Apocalypse :D oppure sento un pò di musica e mi viene l'ispirazione, la volevo chiamare Disasterpiece ma non mi sembra beneaugurante rotfl
-
oddio apocalypse non me piace rotfl
-
Quote:
diegomattia
grazie ..una bella rom solo che adesso non mi fa scaricare dal play store e in piu' si blocca di tanto in tanto...spero di risolvere aggiornando
per lo store puoi provare questo, che ha pubblicato lo stesso autore della shadow
è una versione v3.5.19 patchata (non l'ho provata ma se vuoi provala, puoi anche cancellare la cache o cancellare dati da gestione applicazioni se hai ancora problemi)
-
pignata Ho messo da ora la touch recovery non capisco perché ogni volta che vado Su install e clicca Su esterna SD mi trova solo DCMI :-(
-
Non è che è rinominata come emmc?
-
Hypnos rispondi tanto Lo so che sei sul foro xD
edito controllo e ti faccio sapere :-) ah la stolitagine non me Lo ricordavo xD controllo
-
Quote:
Bigguzzo
Hypnos rispondi tanto Lo so che sei sul foro xD
edito controllo e ti faccio sapere :-) ah la stolitagine non me Lo ricordavo xD controllo
fammi sapere :D