si era così ovviamente :-) penso sia la migliore recovery a livello gestionale prima con la cm9 sbagliava sempre in advanced col tasto home e reboottavo in recovery arrandom xD
Visualizzazione stampabile
si era così ovviamente :-) penso sia la migliore recovery a livello gestionale prima con la cm9 sbagliava sempre in advanced col tasto home e reboottavo in recovery arrandom xD
Perfetto, contento di averti aiutato, io ora vado a giocare rotfl buona serata a tutti :D
ha ha ha bella :D:D:D
Comunque la recovery touch è una figata ed è praticissima da usare, ed è anche compatibile con la cm9 ics...
Big, ti ho tradito, ormai sono passato stable alla tastiera swype di serie sulle rom samsung, come diceva dario (fu, ha ha) scrive da sola,è predittiva e non la lascerò mai piùuuu!!
Da tapatalk
ora la devo provare per forza Ahahah scrivete col completamento automatico vero ?
Si alfa eheh
GT-i9001 Shadow ROM 2.0.5
Vitality Kernel Undervolted
Supercharged ICS
smartassv2 sio i/o
tweaked governator
È possibile usare Phone.apk di questa rom su altre per risolvere il problema della suoneria in crescendo?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
io non uso cmq quella standard di samsung
uso swype keyboard ke non si trova sul market per una politica loro..
cmq è gratis e se volete ve la passo XD
senza farvi registrare al loro sito per poi riceverla via email
PS: ora sto usando la swiftKey 3
funziona senza swype ma dopo la prima lettera vi indovina già la parola e soprattutto anche le successive O.o
ahahhaahhahah