Visualizzazione stampabile
-
Ottima la swiftkey 3 la uso anche io :) mi date un consiglio? ora ho la shadow 2.0.4c re, non ho aggiornato alla versione dopo perche sono al mare e non ho il pc, ma mi sto interessando alla gigabread.. Mi consigliate questa shadow o la giga? Perche ho notato che la rom che monto ora inizia ad avere decisi rallentamenti e con il v6 quando faccio girare giochi pesanti non riceve piu messaggi O.o
in attesa di una ics stable :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Androidiani
-
SwiftKey regna! Sono due mesi che la uso e l'ho comprata dopo una settimana, la migliore!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
ciao ragazzi ho provato la shadow e va molto bene ma come sempre il vitality non vuole funzionare :(
-
Allora è proprio come dice nico, non puoi proprio flashare kernel con l'overclock, capire perché mah
-
Si è vero, hai uno sui quei cellulari sfigati che non accettano bene i cambiamenti, incluso i kernel con tweak che migliorano le prestazioni ma necessitano di requisiti che il tuo non riesce a garantire.ma il kernel stock modificato della shadow con la patch v6 della shadow da mettere vita recovery danno prime prestazioni, peccato non puoi undervoltare
Da tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
io non uso cmq quella standard di samsung
uso swype keyboard ke non si trova sul market per una politica loro..
cmq è gratis e se volete ve la passo XD
senza farvi registrare al loro sito per poi riceverla via email
PS: ora sto usando la swiftKey 3
funziona senza swype ma dopo la prima lettera vi indovina già la parola e soprattutto anche le successive O.o
ahahhaahhahah
Messa anche io mamma mia é magica incredibile grazie Dario xD quando puoi rispondi al pm
:-)
-
Quote:
Bigguzzo
Messa anche io mamma mia é magica incredibile grazie Dario xD quando puoi rispondi al pm
:-)
risposto al PM XD
-
Quote:
dellup
Allora è proprio come dice nico, non puoi proprio flashare kernel con l'overclock, capire perché mah
broodkernel può andare bene con shadow??
-
-