un altra cosa non so se avete notato mettendo hola launcher il widget di google search non funziona qualcuno sa ripristinarlo
un altra cosa non so se avete notato mettendo hola launcher il widget di google search non funziona qualcuno sa ripristinarlo
propio oggi ho messo la beta 6 di holo ed ho notato questa cosa, ma non saprei, io non lo uso.
P.S.: ho riordinato i tre post, aggiungendo screen del tema originale SGS2 e mettendo la toggle bar completa, che ha flashlight che funziona bene, oltre al pulsante go to sleep che manda il tel subito ... a nanna (ovviamente potete eliminare e riordinare tutti i pulsanti che volete)
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
E' uscito un aggiornamento:
-v2.0.3B-update(29/5/2012):
1.remove beats audio to fix audio bug
2.fix unlock sound
3.remove kernel tweaks script
4.restore some system app
5.update Rotary lockscreen version
lo scarico e lo provo, anche se la cosa più grossa sembra che sia la rimozione di beat audio e gli script
P.S.: sto usando vitality kernel e devo dire che va bene, come consumi, tipo skyhigh
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
bigguzzo io monto la shadow
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
samsung s-plus,nitrox 4.0 nell'avatar la mia bimba da rally
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!
Bigguzzo (29-05-12)
ok, fatto l'update, ha rimesso qualche app di sistema che prima non veniva installata di default, ma molte di quelle le congelavo anche prima.
Precisazione: gli update NON fanno i wipe come invece fa l'installazione della versione FULL
e...... diffidate dalle IMITAZIONI!!!!!!!![]()
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Bigguzzo (29-05-12)
anche se avevo flashato l'altro update patch della versione a va bene uguale no?
ps ho notato un ritardo nella chiusura del tasto chiamata rosso
ps oer rubrica e telefono ho messo ex dialer , per sosituire l'agenda? :-) ps posso congelare o disistallare l apk telefono rubrica e calendario?
Ultima modifica di Bigguzzo; 29-05-12 alle 13:22
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
raga sulla shadow ho messo questa schermata tutta verde e gli sta molto bene, cosa ne' dite? sslauncher gli dona a questa rom personalizzata da me7-0ba1.jpg[/IMG]
bella no?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
samsung s-plus,nitrox 4.0 nell'avatar la mia bimba da rally
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!
si, è molto bella, inoltre sslauncher ti permette davvero di fare di tutto, non ci sono limiti alla creatività!
io l'ho tenuto per un pò e lo trovavo carino, ma non mi piaceva la gestione del menù applicazioni, comunque la tua "creazione" dimostra che è impossibile trovare due homscreen identiche con questo tipo di launcher
@bigguzzo:
io non ho problemi con col telefono, sono ritornato a quello stock e mi trovo bene (al posto di ex dialer), l'agenda non permette di levare le festività cinesi, magari tu che scrivi su xda potresti fare una richiesta sul suo 3d, ma non credo si possa fare.
Bigguzzo (29-05-12)