Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Si perché no xD
non so pensavo che potesse andare bene solo con la brood rom :D :D
-
Quote:
eneaf98
non so pensavo che potesse andare bene solo con la brood rom :D :D
non l'avrebbe rilasciato pubblicamente in quel caso rotfl
-
ma è colpa della shadow se il play store sul pc mi dice nessun dispositivo disponibile anche se ho fatto l'accesso a google sia sul pc sia sul cell con lo stesso account :( boh
-
Ragazzi gentilmente mi linkate il pack per cambiare colore alla status bar ics theme di questa rom che non lo trovo più :-(
-
Credo che ti debba metter il tema ics perché non ha rilasciato solo la status bar con l'ultima versione, il link è questo www.mediafire.com/?mko8gknt0s8hwld
Da tapatalk
-
Sì già l ho messo mi riferivo al pack dope potevi scegliere i colori della ics theme
-
Quote:
Bigguzzo
Sì già l ho messo mi riferivo al pack dope potevi scegliere i colori della ics theme
Mi sa che devi installare altro tipo di status bar quella stile miui
GT-i9001 Shadow ROM 2.0.5
Vitality Kernel Undervolted
Supercharged ICS
smartassv2 sio i/o
tweaked governator
-
No ragazzi io l avevo é che non sono a casa l ho nei download praticamente funziona solo con l ics theme e puoi cambiare il colore in rosso, il arancione, verde, giallo ecc flashando da recovery il colore che piace
-
Quote:
Originariamente inviato da Bigguzzo
No ragazzi io l avevo é che non sono a casa l ho nei download praticamente funziona solo con l ics theme e puoi cambiare il colore in rosso, il arancione, verde, giallo ecc flashando da recovery il colore che piace
Contatta il dev via pm
-
Quote:
Bigguzzo
ha rilasciato solo il tema blu ics
gli altri colori non li ha rilasciati
se vuoi appena arrivo a casa ti coloro la status come vuoi tu XD