Cioè? Comunque noto un consumo anomalo anche per ora. In 20 minuti è calato del 6%
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Cioè? Comunque noto un consumo anomalo anche per ora. In 20 minuti è calato del 6%
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
C'è un'app che si chiama CPU spy che ti permette di vedere se il telefono riposa quando non lo tocchi
Inviato dal mio stereo jelly metal
Xfeffo puoi anche guardare dal menu impostazioni, in batteria.. clicca sul grafico e guarda la linea blu che corrisponde alla accensione dello schermo.. beh questa linea deve essere quasi identica alla linea blu che si chiama "attivo".. se sono uguali il telefono va in deep, altrimenti c e qualche app che lo impedice.. in ogni caso con la shadow direi che e buono 4 ore con l 8% :) forse un po troppo ma non da preoccuparsi..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Se non va in deep sleep vai in recovery, fai wipe cache, Wipe dalvik cache e poi fix permission.altrimenti c'è qualche app che tiene sveglio il telefono
Ragazzi mi consigliate le impostazioni migliori per avere una batteria performante ?
Attualmente sto con kernel skyhigh + governor smartassev2 + scheduler sio - frequenza CPU 1401 a 245.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Conservative
122-1200
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Dubbio: tutti i temi, statusbar, tw, gpu driver, ecc disponibili nel post di xda sono compatibili soltanto con la rom shadow? Oppure possono essere installati anche su altre rom?
E per quanto riguarda i temi e le touchwiz?