peccato non ci sia l'update =(ot amico i tuoi avatar sono sempre fantastici **
Visualizzazione stampabile
Già ma penso a causa del cambio base.
Oggi pomeriggio aggiorno...
Ps adesso ho la blazr ma ne approfitto per tornare all'ovile
Ot: ADORO ROGER :D:D:D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
io la sto per flashar =) e poi mi rimetto il mio tema ics verde splendidoooo ** il wifi è boostatissimoo assurdo *.*
Messa su, mi dava fc in avvio configurazione, avevo rifatto i wype ma non risolvevo, allora ho deselezionato dati e wifi attivi nella schermata di configurazione di avvio ed. é filato tutto liscio come l'olio :D
stessa cosa di Pignata io e ho risolto facendo le stesse identiche cose ,ragazzi se non riuscite a cambiare bootanimation nonostante abbiate fatto tutte le procedure opportune non preoccupatevi , è dovuto a dei file della shadow basterà cambiare kernel o semplicemente riflashare lo stock se usate quello di default , e poi cambiando boot tutto alla perfezione =) io vi consiglio un vitality o uno skyhigh settato a max 1.401 ghz come governor smartassv2 ;)
ps io ho fatto con titanium ripristino sia dati di sistema che app , ho fatto bene pignata ? XD
Non so, se quelli di sistema vengono dalla kqe e non hai avuto problemi ok, altrimenti rischi fc
scusate la mia ignoranza ma cosa vuol dire fc? io monto la versione precedente della shadow, mi consigliate l aggiornamento per quanto riguarda fluidita e prestazioni?
forced closed (chiusura forzata) si la pupi istallare tranquillamente trovo che sia leggermente più reattiva e wifi migliore ancora :-)
La base é tutta kqe mentre prima aveva preso solo alcune parti, e anch'io noto che la ricezione WiFi é
migliore.
Non esiste update ma la full ROM che fa i wipe