non sei siculo vero ? xD che vengo a farlo io al volooo xD penso che se avessi potuto l'avresti fatto al volo xD
non sei siculo vero ? xD che vengo a farlo io al volooo xD penso che se avessi potuto l'avresti fatto al volo xD
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Mi aggrego a Bigguzzo.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
a Palermo non c'è un Ca*** sicuro anche se il nexus s costa di meno in teoria (oggi l ho visto al centro wind in via libertà di fronte Aluia a 259 euro fino al 27 luglio) peró io anche se ha processore minore lo farei al voloooo
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Dopo un giorno di utilizzo posso essere più che soddisfatto; la batteria è molto performante, Skype funziona benissimo con il kernel stock; ora volevo mettere il kernel skyhigh sempre che skype continui a funzionare.
P. S.: se vogliamo essere pignoli qualche lag allo sblocco dello schermo....
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
si ma questo 3 presente proprio in KQE non è problema dalle rom , anche nella shadow è così:-) che noti a volte dei pixel colorati
Galaxy Nexus (JB Cyano 4.1.2) Nexus One (Mitico) ROM Cyano 7.1 - ex Galaxy S Plus NitroX 4.0/skyhigh 1.4 kernel oc/uv - ex Mediamcom Smartpad 810C ROM Pistoneone 5.2 - Asus Transformer TF101 ROM JB Cyano 10 - Asus Transformer Prime TF201 ROM Stok JB
...e non ditemi che non sono un androidiano!!!!!
Le mie guide: http://www.androidiani.com/forum/med...80-sul-tv.html
hai scaricato la versione di skype di xda moodata no? =)
Confermo...mentre per quanto riguarda i temi voi quale consigliate?
Inviato da uno dei miei terminali Android :-)
Galaxy Nexus (JB Cyano 4.1.2) Nexus One (Mitico) ROM Cyano 7.1 - ex Galaxy S Plus NitroX 4.0/skyhigh 1.4 kernel oc/uv - ex Mediamcom Smartpad 810C ROM Pistoneone 5.2 - Asus Transformer TF101 ROM JB Cyano 10 - Asus Transformer Prime TF201 ROM Stok JB
...e non ditemi che non sono un androidiano!!!!!
Le mie guide: http://www.androidiani.com/forum/med...80-sul-tv.html
Ragazzi sono mancato una settimana, sono un pò incasinato adesso, appena posso aggiorno il primo post e mi leggo tutti i post nuovi, ci aggiorniamo
tapatalk 2
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark