grazie per la risposta.. mi puoi spiegare come fare a evitare il fc?
tranquillo se ci sarà sarà solo al primo avvio poi disattivi gps e tutte le robe varie dalla status bar e riavvii e tutto risolto:-) fai backup delle tue app con titanium mi raccomando:-)
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
dario2106 (07-06-12),galaxy4ever (05-06-12)
sto testando da due settimane la rom ,spettacolare semplicemente =) cambieròà solo quando ci sarà un cm9 stable =) grazie Pignata e complimenti ancora per la tua dotta recensione =)
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
dario2106 (07-06-12),Pignata#man (08-06-12)
Ciao ragazzi, mi avete fatto incuriosire e ieri l'ho provata... Davvero complimenti allo sviluppatore è l'unica rom che da veramente la sensazione di avere tra le mani qualcosa di "diverso"... Unica cosa che ho notato di negativo (non sò se è un bug o se è capitato solo a me) non riesco a scaricare file dal browser mi dice ogni volta "download fallito", ho provato anche a cambiare tutti gli user agent ma niente da fare... Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
Giusto per precisare la prova l'ho fatta cercando di scaricare le varie patch di questa rom con i link che ci sono sul tread di xda...
Poi ho rimesso su la Blazr e li ho scaricati senza problemi...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Ultima modifica di ste75; 09-06-12 alle 10:36
Io uso opera quindi non saprei, hai provato a fare cancellare dati e svuota cache da gestisci applicazioni ?
tapatalk 2
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
ste75 (09-06-12)
Grazie Pignata ho fatto come hai detto e adesso è ok.
Per chi ha questa rom con il tema ICS. Ho trovato un metodo un pò artigianale però funzionante per avere l'applicazione telefono completamente in italiano e l'applicazione calendario senza le festività cinesi. Da un nandroid backup della blazr (sempre con tema ICS) ho estratto le apk Dialertabactivity.apk e Touchwizcalendar.apk e le ho sostituite con le relative applicazioni di sistema.
Penso che funziona anche con il tema GB ovviamente con le relative apk provenienti da una rom XXKQE sempre con tema GB. Attenzione però che ad ogni flash di qualche patch che modifica il tema bisogna ripetere l'operazione.
Originariamente inviato da ste75
Per il tema GB ho seguito le indicazioni di ste75 prelevando il file Dialertabactivity.apk dalla Rom Nitrox 6.1. Funziona perfettamente.
Inviato dal mio GS+
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Bigguzzo (10-06-12)
Per informazione è uscito un aggiornamento, la v 204A, con tweak gpu dalla blazr e aggiornamenti temi, ora sono da mobile quindi maggiori dettagli più avanti e comunque il link in prima pagina per il download
Edit : update per chi ha la 4, full rom per chi viene dalle precedenti versioni
tapatalk 2
Ultima modifica di Pignata#man; 10-06-12 alle 18:58