CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 55 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 549
Discussione:

[RECENSIONE] Shadow Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bigguzzo Visualizza il messaggio
    forced closed (chiusura forzata) si la pupi istallare tranquillamente trovo che sia leggermente più reattiva e wifi migliore ancora :-)
    grazie per la risposta.. mi puoi spiegare come fare a evitare il fc?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bigguzzo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 261 volte in 217 Posts
    Predefinito

tranquillo se ci sarà sarà solo al primo avvio poi disattivi gps e tutte le robe varie dalla status bar e riavvii e tutto risolto:-) fai backup delle tue app con titanium mi raccomando:-)
    "... Non vogliate negar l'esperienza
    di retro al sol, del mondo sanza gente.
    Considerate la vostra semenza
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bigguzzo per il post:

dario2106 (07-06-12),galaxy4ever (05-06-12)

Androidiano VIP L'avatar di Bigguzzo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 261 volte in 217 Posts
    Predefinito

sto testando da due settimane la rom ,spettacolare semplicemente =) cambieròà solo quando ci sarà un cm9 stable =) grazie Pignata e complimenti ancora per la tua dotta recensione =)
    "... Non vogliate negar l'esperienza
    di retro al sol, del mondo sanza gente.
    Considerate la vostra semenza
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bigguzzo per il post:

dario2106 (07-06-12),Pignata#man (08-06-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, mi avete fatto incuriosire e ieri l'ho provata... Davvero complimenti allo sviluppatore è l'unica rom che da veramente la sensazione di avere tra le mani qualcosa di "diverso"... Unica cosa che ho notato di negativo (non sò se è un bug o se è capitato solo a me) non riesco a scaricare file dal browser mi dice ogni volta "download fallito", ho provato anche a cambiare tutti gli user agent ma niente da fare... Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
    Giusto per precisare la prova l'ho fatta cercando di scaricare le varie patch di questa rom con i link che ci sono sul tread di xda...
    Poi ho rimesso su la Blazr e li ho scaricati senza problemi...
    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
    Ultima modifica di ste75; 09-06-12 alle 10:36

Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

Io uso opera quindi non saprei, hai provato a fare cancellare dati e svuota cache da gestisci applicazioni ?

tapatalk 2
    "Experimentare humanum est"

"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

9. Il seguente Utente ha ringraziato Pignata#man per il post:

ste75 (09-06-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Grazie Pignata ho fatto come hai detto e adesso è ok.

Androidiano

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Per chi ha questa rom con il tema ICS. Ho trovato un metodo un pò artigianale però funzionante per avere l'applicazione telefono completamente in italiano e l'applicazione calendario senza le festività cinesi. Da un nandroid backup della blazr (sempre con tema ICS) ho estratto le apk Dialertabactivity.apk e Touchwizcalendar.apk e le ho sostituite con le relative applicazioni di sistema.
    Penso che funziona anche con il tema GB ovviamente con le relative apk provenienti da una rom XXKQE sempre con tema GB. Attenzione però che ad ogni flash di qualche patch che modifica il tema bisogna ripetere l'operazione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste75
    Per chi ha questa rom con il tema ICS. Ho trovato un metodo un pò artigianale però funzionante per avere l'applicazione telefono completamente in italiano e l'applicazione calendario senza le festività cinesi. Da un nandroid backup della blazr (sempre con tema ICS) ho estratto le apk Dialertabactivity.apk e Touchwizcalendar.apk e le ho sostituite con le relative applicazioni di sistema.
    Penso che funziona anche con il tema GB ovviamente con le relative apk provenienti da una rom XXKQE sempre con tema GB. Attenzione però che ad ogni flash di qualche patch che modifica il tema bisogna ripetere l'operazione.

Per il tema GB ho seguito le indicazioni di ste75 prelevando il file Dialertabactivity.apk dalla Rom Nitrox 6.1. Funziona perfettamente.

Inviato dal mio GS+

Ringraziamenti
    369
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste75 Visualizza il messaggio

Bene, oggi non posso testare ma domani proverò a estrarre i due apk ad es dalla rom blazr e a sostituirli, giusto per avere un altro riscontro, e in caso affermativo aggiornerò la prima pagina dando i giusti crediti :thumbup:

tapatalk 2

Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

14. Il seguente Utente ha ringraziato Pignata#man per il post:

Bigguzzo (10-06-12)

Ringraziamenti
    369
    Predefinito

Per informazione è uscito un aggiornamento, la v 204A, con tweak gpu dalla blazr e aggiornamenti temi, ora sono da mobile quindi maggiori dettagli più avanti e comunque il link in prima pagina per il download
    Edit : update per chi ha la 4, full rom per chi viene dalle precedenti versioni
    tapatalk 2
    Ultima modifica di Pignata#man; 10-06-12 alle 18:58

Pagina 8 di 55 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio