Visualizzazione stampabile
-
Grazie kemycrome. Per installarli..cosa sono? Apk? Zip da flashare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Grazie kemycrome. Per installarli..cosa sono? Apk? Zip da flashare?
Beh sinceramente ancora non lo provo aspettavo voi..comunque si bisogna flasharlo e se sapete come fare o come si mette avvistate che aggiorno la guida che ora sono con la blazr..
-
aggiungi questo live wallpaper del GS3
http ://www.mediafire.com/?ll49pjfa7f0raw9
si chiama muro di notizie...
è molto bello XD
-
Quote:
dario2106
aggiungi questo live wallpaper del GS3
http ://www.mediafire.com/?ll49pjfa7f0raw9
si chiama muro di notizie...
è molto bello XD
Fatto :D XD
-
senti scusa a me dice che non li puoi spostare in system,perchè le funzioni sono in corso,che posso fare? grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da alex9948
senti scusa a me dice che non li puoi spostare in system,perchè le funzioni sono in corso,che posso fare? grazie in anticipo
Che rom? Con root explorer??
-
Scusate questo tema va bene per la mia rom TSUNAMICS 2.5 per galaxy S (i9000) ?
é un tema selezionabile o una volta messo non si puo piu tornare a quello precedente? cioè non è che se un giorno mi viene a noia anche se torno al tema che avevo prima mi rimangono le icone ecc.. come quelle di questo tema?
-
Quote:
maffia37
é un tema selezionabile o una volta messo non si puo piu tornare a quello precedente? cioè non è che se un giorno mi viene a noia anche se torno al tema che avevo prima mi rimangono le icone ecc.. come quelle di questo tema?
è proprio per galaxy s ahahahah lo puoi usare tranquillamente ;)
Poi si può sempre togliere! Si sceglie da theme settings ;)
-
Non so se vada bene, ma se va bene la risposta è si. In impostazioni-> tema-> ti si crea uno Touchwiz UX, il tema system rimane, che è quello che hai :)
-
Quote:
maffia37
Si funziona sul galaxy s ;)