Visualizzazione stampabile
-
Ho provato questo tema ... devo dire che è ben fatto.... avrei un paio di domande:
Ho creato una cartella nel launcher ma quando la apro mi dice che la touchwiz si è arrestato in modo anomalo, cosa devo fare?
Gli addon cosa portano in più ? portano modifiche che riguardano solo il tema o che modificano degli aspetti del sistema?
-
Per le cartelle è un bug. Per gli add-ons danno animazioni e suoni
-
Potrei capire come applicare gli addons di xda perchè ho flashato dalla recovery la .zip ma non è successo un bel niente ho letto il redame nella cartella ma non ci ho capito niente potreste spiegarmelo grazie in anticipo
-
È un normale flash da recovery
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
-
Ho scaricato la versione 1.5.1 dal sito quello tedesco ma facendo il flash da recovery e riavviando non succede niente come posso fare?
-
Hai visto cosa fanno? Sicuro non faccia niente?
-
Continua a non succedere nulla la cartella non prevede flash da recovery leggendo il file redame mi dice che devo mettere i file uno ad uno ma non penso che dovrei fare così aiutatemi!
-
dentro la cartella ci sono sicuramente META-INF...il file è zippato per fare tutto in automatico...disinstalla il tema che hai messo e poi flasha il zip..vedi che funge
-
Ho provato eliminando il tema ma quando lo vado a flashare da recovery la recovery è come se si riavviasse cioè arriva fino a installed e poi si riavvia la recovery come posso fare?
-
Su che rom lo stai mettendo?