Visualizzazione stampabile
-
Allora io provo a esporre la mia idea poi non insultatemi... Se la promozione dura 24 mesi allora quando ti sta per scadere basta che elimini e riscarichi l'app in modo che l'offerta si diciamo "rigeneri"... Che ve ne pare? (Ripeto.. Non picchiatemi)
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
-
No vale solo 24 mesi come sull's3
Inviato...con qualcosa di ignoto..
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
No vale solo 24 mesi come sull's3
Inviato...con qualcosa di ignoto..
Proprio come pensavo.... Peccato.. Tentar non nuoce D:
-
Quote:
Spalpus
Allora io provo a esporre la mia idea poi non insultatemi... Se la promozione dura 24 mesi allora quando ti sta per scadere basta che elimini e riscarichi l'app in modo che l'offerta si diciamo "rigeneri"... Che ve ne pare? (Ripeto.. Non picchiatemi)
L'idea non è malvagia! Il punto è che non credo che possa riattivarsi la stessa promo sullo stesso account....ergo, cambiando account può essere che funzioni! Ovviamente ammesso che non sia stato previsto un limite massimo temporale per l'attivaziome della promo, tipo...entro 1 anno dall'uscita del cell...anche perchè prima o poi uscirà fuori produzione ed ovviamente penso disattiveranno anche la promo.
Spero che da qui ai prossimi due anni dropbox si adegui alle offerte della concorrenza! Non dico di darci 50gb gratis a vita....ma....quasi! :)
Cmq, uno di questi giorni proverò questa procedura per la mia ragazza... :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Beh, e quanti gb dovrebbe darci? Attualmente,a parte promozioni varie, non mi sembra ci siano servizi cloud che offrono molto di più.
Skydrive 7gb, ma è microsoft quindi il male :D
C'è Google play ma si parla solo di musica ed in Italia non è (ufficialmente) attivo...
drive sta a 5 gb,wuala a 5 pure....
Ma mettili assieme, adesso io ho 37 gb di storage più 50 gb di musica....per me che ho visto i 386 con hd da 2gb mi pare tanto:eek:
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
-
Quote:
rescecco
L'idea non è malvagia! Il punto è che non credo che possa riattivarsi la stessa promo sullo stesso account....ergo, cambiando account può essere che funzioni! Ovviamente ammesso che non sia stato previsto un limite massimo temporale per l'attivaziome della promo, tipo...entro 1 anno dall'uscita del cell...anche perchè prima o poi uscirà fuori produzione ed ovviamente penso disattiveranno anche la promo.
Spero che da qui ai prossimi due anni dropbox si adegui alle offerte della concorrenza! Non dico di darci 50gb gratis a vita....ma....quasi! :)
Cmq, uno di questi giorni proverò questa procedura per la mia ragazza... :)
IMHO non c'è da preoccuparsi, tra 24 mesi ci saranno servizi di storage con più GB free probabilmente :D Magari chi si trova bene con DropBox e vorrà premiarlo acquisterà un po' di spazio, chi non ha uno spiccio si guarderà attorno e si ingegnerà :D
Power96 ti sei guadagnato un thanks :)
-
R: Dropbox 50Gb Gratis
...piuttosto, in giro leggevo che ad alcuni che hanno flashato la versione di dropbox dell'S3 su dispositivi diversi, ricevendo ugualmente lo spazio free, dopo un tot di tempo gliel'hanno tolto!
Si sa qualcosa al riguardo?
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
-
Comunque dopo due anni se non paghi lo perdi, secondo me servono a poco sti 50gb
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
-
Quote:
dellup
Comunque dopo due anni se non paghi lo perdi, secondo me servono a poco sti 50gb
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Dai...due anni son tanti! Ne passerà di acqua sotto i ponti... Come dicevano poco sopra, chissà che news ci saranno da qui ad allora. Già considera che anche il Note 2 avrà l'offerta dropbox come quella dell's3...anche da li verrà estratta la configurazione da flashare per avere altri GB gratuiti...insomma....in qualche modo si farà!! :)
La mia preoccupazione invece è se tolgono i GB da qui a breve perché scoprono in qualche modo "l'inganno"...e mi pare di aver letto qualcosa del genere in giro.
-
Infatti io uso dropbox insieme a google+! Doppia sicurezza!