come da titolo, c'è un modo, o app per creare certelle dentro cartelle nel drawer? o nella home?
come da titolo, c'è un modo, o app per creare certelle dentro cartelle nel drawer? o nella home?
uso go launcher...quindi non c'è modo, nemmeno con qlc app? assurde certe cose...
Non ti so proprio dire, comunque stasera dovrebbe uscire la nuova release della Nitrox, la 6.0 fattici un giro più tardi, magari flashandola troverai un launcher che ti permette di risolvere... https://www.androidiani.com/forum/sa...-italiana.html![]()
Ultima modifica di tabaccaio; 05-06-12 alle 18:28
ma questa però è una rom, e io ho fatto tanto per tenermi quella stock levandoci il brand
dicevo che mi sembra strano che sia proprio una limitazione tecnica, o che nessuno abbia pensato di farne un'app...
tranquillo la nitrox 6 non ti permette du fare ciò, era solo per accaparrarsi il download, effettivamente nessuno ha ancora pensato ad un launcher che permette di fare ciò, magari perche non servirebbe a molti , magari nei prossimi aggiornamenti di go launcher ampliano la possibilità di farlo
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
invece secondo me è una cosa che serve molto...io nella cartella programmi ho circa 60 app...fanno app per tutto...non per questo... :P