Quella versione è l'ultima compilata ma non vuol dire che sia l'unica perché è già da un po che ho la 2.4.3.0
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
ROM: DARKCYANOGENMOD
KERNEL: STOCK
BASEBAND: XXKPO
RECOVERY: TWRP 2.7
anch'io con la 2.4.3.0 non ho avuto problemi a installare, fare backup fix permission ecc, il device non si è mai spento, e le ultime opzioni quali il poter regolare la luminosità dello schermo, oltre alla possibilità di poter spegnere il display dopo un minuto di inattività, sono comodissime e rendono questa recovery la migliore, la più user friendly e personalizzabile
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Potete lasciare un link di questa versione? dato che su xda c'e diciamo la nuova che da come posso capire non e stabile!
Edit: David mi potresti linkare quella che hai tu?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ultima modifica di giuseppe4646; 07-03-13 alle 19:30
Perché nessuno mi risponde :confused:
Prima che versione vuoi
Secondo su XDA ci sono tutte le versioni
Davide leggendo gli ultimi post vedo che tu hai l ultima versione e da quello che ho capito la tua è abbastanza stabile ma se vado su xda me la riporta come una recovery compilata da poco e instabile allora volevo capire quella che hai tu dove l hai scaricata?
Dal thread che ha creato l'utente buffo si è vero che dice instabile ma dipende purtroppo del tuo dispositivo alcuni ancora riportano questo problema del riavvio in pieno flash ma a me funziona tutto che è na meraviglia prova ad installare la versione 2.4.3.0 e prova come funzia se hai dei riavvii nel flash allora il tuo dispositivo non supporta l'ultima versione e dovrai ritornare ad una CWM senza questo bug o alla TWRP 2.1
giuseppe4646 (09-03-13)
Ah ok grazie adesso provo
ciao ragazzi piano piano mi sto approcciando a fare queste modifiche....cosa nn facile per me che non ci capisco tanto..cmq ho aggiornato la recovery con la feamod aggiornandola e qui tutto bene...poi ho installato il TeamWin Recovery Project e l'ho installato...pero non capisco come funziona..nel senso che per fare il nandroid backup devo installare il clockworkmod.Il punto è questo:ho scaricato clockworkmod e messo nella sd in formato zip..pero quando riavvio in modalita recovery con teamwin non riesco a capire come caricarlo...
Mi date una mano?
Samsung Galaxy S Plus
Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
Baseband: XXKPO
Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
Recovery: TWRP 2.2.1