Ragazzi ho flashato la 2.4.4.0 ma non riesco a entrare in recovery con la combinazione di tasti.. Si avvia normalmente!
PS: che versione mi consigliate?
Inviato dal mio Galaxy S Plus
Ragazzi ho flashato la 2.4.4.0 ma non riesco a entrare in recovery con la combinazione di tasti.. Si avvia normalmente!
PS: che versione mi consigliate?
Inviato dal mio Galaxy S Plus
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
L'ultima che trovi qui
[RECOVERY][15.04.2013] TWRP 2.5.0.0 | CWM 6.0.3.1 + touch - xda-developers
La 2.5.0
Vedo che consiglia di riavviare in recovery dal meno piuttosto che con l'avvio dei tasti fisici, anche se a me non è mai capitato che non entrasse in recovery.
è Vol -up + power, non è che sul nexus è diversa e ti sbagli?![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
Ragazzi e installabile la TWRP-2.5.0.0-ariesve_2013_04_15 se monto la 10.1 beta 2 di Xistance? non ce sto a capi' piu' na mazza co ste recovery hehe
Golden
Preparativi per un nuovo ROM flash...
feedback: appena flashato la TWRP 2.5.0 ed eseguito Nandroid BackUp (della mia amata G+ che chiuderò in cassetta di sicurezza in svizzera) su sd esterna in 110 secondi :o
tutto filato liscio. Certo è un bel salto da una CWM non touch come la 5.5.0.4 (comunque validissima, voto personale 10 con bacio in fronte) ad una TWRP 2.5.0
BackUp ritrovato sull'sd esterna, device funzionante e forse più reattivo (magari anche perchè non lo riavviavo da una settimana)
Gran bella recovery, mi trovo molto bene, moooolto intuitiva e di facile accesso
Spoiler:
buon giorno a tutti
si puo installare la recovery con ODIN?
attualmente ho la CMW e non riesco a vedere la sd esterna per rispristinare il cel.
ROM: CyanogenMod 10.1 R6 ADC Team + CIT AriesPart v.2
KERNEL: CITKernel v12.4 OC
RECOVERY: TWRP 2.6.0.0
BASEBAND: XXKPO
CPU: Min: 245 MHz Max: 1612 MHz
Governor: InteractiveX - I/O: ROW
il problema e che non si riavvia piu il telefono, posso solo fare la recovery (ma non vede piu la sd esterna) O il download mode....
ho foto da recuperare e non volevo riportare il telefono a rom originale
hai un nandroid della CM10 che monti? se si mount da TWRP, lo attacchi al pc, te lo copi sul device e fai un restore da recovery con soft wipe, recuperi le foto e riflashi tutto con un megafull wipe per ripulire!
altrimenti con lo stesso procedimento riflasha la CM10, sempre soft wipe, recupero foto e flash sterile (come lo chiamo iofull wipe compreso system) per massima pulizia
![]()
Spoiler:
jjnello (28-08-13)
sicuramente ho posto male il mio problema
ho un I9000 (della mia compagna) con su una CM9 con recovery CWM, non so il perche, quando accendo il telefono mi rimane fermo sulla prima schermata.....(stupidamente non ma fatto backup)
l'unica cosa che mi permette di fare e entrare in recovery (ma non vedo la sd esterna dove mo messo lo zip della TWRP) e posso entrare in download mode..
visto che tramite recovery non riesco ad installare la TWRP, volevo sapere se c'è la possibilità di installarla tramite ODIN