Visualizzazione stampabile
-
R: [RECOVERY][TOUCH] TeamWin Recovery Project
Son tornato alla vecchia versione stabile, questa segnalata oggi si è riavviata da se dopo aver dato un semplice elimina file dal filmanager integrato....
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
smeroni68
Ho già fatto una installazione multipla con 3 file e tutto funziona a dovere... nessun riavvio!!
Mi associo...usata in modo massiccio senza inconvenienti!
-
il link non mi avvia il download da cell, e mi viene bloccato dal proxy da pc... :(
c'è qualcuno che ha voglia di fare un mirror per caso?? grazie!! :)
-
...io purtroppo ho ancora i problemi delle versioni successive, anche cancellando i file sdcard>twrp.
esiste una procedura di installazione particolare? io sono passato dalla 2.2.1 sia prima facendo i wipe. ho provato ha riflashare sopra la 2.4.1.0
ho anche successivamente cancellato la cartella dei backup nella memoria esterna.
ogni tanto però si spegne mentre faccio il backup o un ripristino o al termine di un flash....dove sbaglio visto che a tutti funziona?
-
Quote:
alone13
...io purtroppo ho ancora i problemi delle versioni successive, anche cancellando i file sdcard>twrp.
esiste una procedura di installazione particolare? io sono passato dalla 2.2.1 sia prima facendo i wipe. ho provato ha riflashare sopra la 2.4.1.0
ho anche successivamente cancellato la cartella dei backup nella memoria esterna.
ogni tanto però si spegne mentre faccio il backup o un ripristino o al termine di un flash....dove sbaglio visto che a tutti funziona?
A me come ho già detto l'unica che funziona bene è la vecchia 2.2.1 ..la 2.4.1.0 si riavvia come (a quel che dicono) facevano le precedenti
-
Quote:
alessandroprato
A me come ho già detto l'unica che funziona bene è la vecchia 2.2.1 ..la 2.4.1.0 si riavvia come (a quel che dicono) facevano le precedenti
Io ho risolto eliminando da sd la cartella TWRP (quella con le info sulla versione non quella con i backup che salvo sulla sd esterna); fattgo nandroid e diversi flash: nessun spegnimento
-
Ragazzi avrei bisogno di un aiuto oggi sono passato a prendere il mio tel ma adesso ho installato la TWRP 2.2.1 da recovery stock il problema è che non va più in recovery neanche schiacciando i tasti appositi vorrei sapere se qualcuno riesce a darmi una mano grazie :)
-
Non riesci neanche con i comandi da terminale?
-
Quote:
step11
Non riesci neanche con i comandi da terminale?
non ho il hack eppure mi sono dimenticato di installarlo prima di installare la TWRP :( quindi non posso usare l'emulatore terminale :(
-
Quote:
davidteri
non ho il hack eppure mi sono dimenticato di installarlo prima di installare la TWRP :( quindi non posso usare l'emulatore terminale :(
Io ti suggerirei di installare la Feamod da Odin e poidalla Feamod la TWRP...
-
Quote:
step11
Io ti suggerirei di installare la Feamod da Odin e poidalla Feamod la TWRP...
non capisco la prima volta ho messo la twrp da recovery stock e tutto è andato bene tranne che mi si accendeva solo in recovery e ho dovuto risolvere il problema reinstallando il bootloader
-
Quote:
davidteri
non capisco la prima volta ho messo la twrp da recovery stock e tutto è andato bene tranne che mi si accendeva solo in recovery e ho dovuto risolvere il problema reinstallando il bootloader
Se io fossi in te farei così:
- Flash Stock ROM via Odin
- Flash FeaMod via Odin
- Flash TWRP via FeaMod
EDIT: ahhh, hai già risolto. Potevi almeno editare il post scrivendo che avevi risolto, così mi avresti evitato di scrivere un post inutile :D. Amen, non importa :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
-
Ragazzi ho installato wuesta nuova versione e devo dirvi che per wuabto riguarda il flash della rom non ho avuto riavvii, per wuabto roguarda il backup ci sono stati 3 riavvii fatto su external xd, mentre su memoria interna non ci sono stati problemi.
Volevo inoltre chiedervi una cosa: quando ho fatto il backup non ho evidenziato la voce su android secure..non succede nulla in un futuro restore o bisogna farlo per evitare problemi futuri? :confused:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
robbynapoli
Ragazzi ho installato wuesta nuova versione e devo dirvi che per wuabto riguarda il flash della rom non ho avuto riavvii, per wuabto roguarda il backup ci sono stati 3 riavvii fatto su external xd, mentre su memoria interna non ci sono stati problemi.
Volevo inoltre chiedervi una cosa: quando ho fatto il backup non ho evidenziato la voce su android secure..non succede nulla in un futuro restore o bisogna farlo per evitare problemi futuri? :confused:
Se non fai il backup della cartella .android_secure le app che hai spostato nella SD non verranno ripristinate. Tutto qua :)
-
Quote:
Matt95
Se io fossi in te farei così:
- Flash Stock ROM via Odin
- Flash FeaMod via Odin
- Flash TWRP via FeaMod
EDIT: ahhh, hai già risolto. Potevi almeno editare il post scrivendo che avevi risolto, così mi avresti evitato di scrivere un post inutile :D. Amen, non importa :D
Scusa Matt se non avevo editato il messaggio ma ero impegnato ad altre cose comunque ho risolto solo facendo il tentativo di accedere in recovery una ventina di volte :D
-
Quote:
davidteri
Scusa Matt se non avevo editato il messaggio ma ero impegnato ad altre cose comunque ho risolto solo facendo il tentativo di accedere in recovery una ventina di volte :D
Non importa :D :D
Son contento che tu abbia risolto, anche perché così ricomincierai a rilasciare mod :D
-
il link in prima, quello della discussione ufficiale é sbagliato
-
Quote:
alone13
il link in prima, quello della discussione ufficiale é sbagliato
+1 AlessandroXCV devi sistemare il link in prima pagina :)
-
sarebbe possibile avere anche le altre versioni (anche perché la 2.4.1.0, entrambe le versioni, non sembre ancora stabile) e qualche faq in prima sul metodo di installazione e come risolvere i problemi piú frequenti?
-
Per il download c'é solo il link alla 2.4.1.0, é l'unica versione stabile e bug free?
-
Quote:
Biscio
Per il download c'é solo il link alla 2.4.1.0, é l'unica versione stabile e bug free?
Io monto la 2.4.2.0 compilata da buffo(XDA) e non ho avuto problemi di nessun tipo
-
Quote:
davidteri
Io monto la 2.4.2.0 compilata da buffo(XDA) e non ho avuto problemi di nessun tipo
Ma in teoria con questa qua linkata non dovrei avere nessun problema?
-
Quote:
Biscio
Ma in teoria con questa qua linkata non dovrei avere nessun problema?
Alcuni dicono di avere riavvii quando stanno facendo un flesh io personalmente non ho mai avuto nessun tipo di problema ne con la versione 2.4.1.0 ne con la 2.4.2.0
-
Quote:
davidteri
Alcuni dicono di avere riavvii quando stanno facendo un flesh io personalmente non ho mai avuto nessun tipo di problema ne con la versione 2.4.1.0 ne con la 2.4.2.0
Semmai mi tengo la cwm 6.0.1.0, ma che cos'ha di diverso questa recovery?
-
Quote:
Biscio
Semmai mi tengo la cwm 6.0.1.0, ma che cos'ha di diverso questa recovery?
Con l'ultima versione ho visto che i backup prendono il nome del tuo dispositivo come base poi dopo un certo tempo configurato da te lo schermo si spegne per risparmiare batteria puoi anche regolare la luminosità dello schermo poi è più bello come UI
-
Quote:
davidteri
Con l'ultima versione ho visto che i backup prendono il nome del tuo dispositivo come base poi dopo un certo tempo configurato da te lo schermo si spegne per risparmiare batteria puoi anche regolare la luminosità dello schermo poi è più bello come UI
Ragazzi posso guida per il flash? Che in prima pagina non la vedo.. ho su la cwm 6.0.1.0, devo fare un full wipe o no? Solo cache e dalvik?
-
Quote:
marcoschillaci
Ragazzi posso guida per il flash? Che in prima pagina non la vedo.. ho su la cwm 6.0.1.0, devo fare un full wipe o no? Solo cache e dalvik?
Cache e dalvik bastano
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
marcoschillaci
nessun tipo di wipe. non servono, non stiamo parlando di OS.
c'è comunque in sticky la "Guida per neofiti" che al secondo post indica la procedura.
-
david vedo nella tua firma che hai la 2.4.3.0.. Mi linki perfavore il download? Perchè quelle nella prima pagina del thread sono precedenti...
-
Quote:
Maswa
david vedo nella tua firma che hai la 2.4.3.0.. Mi linki perfavore il download? Perchè quelle nella prima pagina del thread sono precedenti...
Guarda è uscita proprio il due marzo e per tale motivo potrebbe essere instabile. Eccola: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2129298
Se ti sono stato d'aiuto premi i tasti thanks in basso a sinistra
-
Quote:
TheIceCave
Quella versione è l'ultima compilata ma non vuol dire che sia l'unica perché è già da un po che ho la 2.4.3.0
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
anch'io con la 2.4.3.0 non ho avuto problemi a installare, fare backup fix permission ecc, il device non si è mai spento, e le ultime opzioni quali il poter regolare la luminosità dello schermo, oltre alla possibilità di poter spegnere il display dopo un minuto di inattività, sono comodissime e rendono questa recovery la migliore, la più user friendly e personalizzabile
-
Potete lasciare un link di questa versione? dato che su xda c'e diciamo la nuova che da come posso capire non e stabile!
Edit: David mi potresti linkare quella che hai tu?
-
Perché nessuno mi risponde :confused:
-
Prima che versione vuoi
Secondo su XDA ci sono tutte le versioni
-
Davide leggendo gli ultimi post vedo che tu hai l ultima versione e da quello che ho capito la tua è abbastanza stabile ma se vado su xda me la riporta come una recovery compilata da poco e instabile allora volevo capire quella che hai tu dove l hai scaricata?
-
Quote:
giuseppe4646
Davide leggendo gli ultimi post vedo che tu hai l ultima versione e da quello che ho capito la tua è abbastanza stabile ma se vado su xda me la riporta come una recovery compilata da poco e instabile allora volevo capire quella che hai tu dove l hai scaricata?
Dal thread che ha creato l'utente buffo si è vero che dice instabile ma dipende purtroppo del tuo dispositivo alcuni ancora riportano questo problema del riavvio in pieno flash ma a me funziona tutto che è na meraviglia prova ad installare la versione 2.4.3.0 e prova come funzia se hai dei riavvii nel flash allora il tuo dispositivo non supporta l'ultima versione e dovrai ritornare ad una CWM senza questo bug o alla TWRP 2.1
-
Ah ok grazie adesso provo
-
ciao ragazzi piano piano mi sto approcciando a fare queste modifiche....cosa nn facile per me che non ci capisco tanto..cmq ho aggiornato la recovery con la feamod aggiornandola e qui tutto bene...poi ho installato il TeamWin Recovery Project e l'ho installato...pero non capisco come funziona..nel senso che per fare il nandroid backup devo installare il clockworkmod.Il punto è questo:ho scaricato clockworkmod e messo nella sd in formato zip..pero quando riavvio in modalita recovery con teamwin non riesco a capire come caricarlo...
Mi date una mano?
-
Quote:
jepy
ciao ragazzi piano piano mi sto approcciando a fare queste modifiche....cosa nn facile per me che non ci capisco tanto..cmq ho aggiornato la recovery con la feamod aggiornandola e qui tutto bene...poi ho installato il TeamWin Recovery Project e l'ho installato...pero non capisco come funziona..nel senso che per fare il nandroid backup devo installare il clockworkmod.Il punto è questo:ho scaricato clockworkmod e messo nella sd in formato zip..pero quando riavvio in modalita recovery con teamwin non riesco a capire come caricarlo...
Mi date una mano?
No stai facendo un po di confusione, se hai messo questa recovery la clockworkmod lasciala perdere che non ti serve. Per fare il nandroid backup vai sulla voce backup nel menu principale.