Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da gaiami
Intanto oggi come da vostri suggerimenti ho comprato la nuova micro Sd classe 4, ma ancora non ne ho provato la reattività...
In compenso il telefono durante la giornata si è spento almeno quattro volte durante la conversazione.
Cercherò i vari link per seguire il tuo consiglio che per il momento sembrerebbe scritto in una lingua aliena... rotfl
Flasha la feamod recovery di qua: https://www.androidiani.com/forum/sa...ry-feamod.html e installa (flasha in androidiano :D) una rom da recovery
...hypnos17...
Galaxy s plus, CyanogenMod9, Android 4.0.4
-
Ma in che striscia metto .ops?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
C'è proprio il bottone OPS che ti fa scegliere il percorso, e devi scegliere AriesVE.ops ;)
...hypnos17...
-
ok ora provo , sei troppo paziente
-
ma cosa devo fare???
il mio cell invece di andare in recovery dice ´ramdump mode cause :force upload`centra qualcosa???
-
Quote:
Originariamente inviato da LoPre98
ma cosa devo fare???
il mio cell invece di andare in recovery dice ´ramdump mode cause :force upload`centra qualcosa???
No è sbagliato se ti capita ancora premi Power per 8 sec o più...avrai sbagliato combinazione tasti oppure hai premuto menu prime di vedere l'android, rifai...ricorda vol up + power e quando vedi l'android premi menu, il soft touch sinistro ;)
...hypnos17...
-
a ok ma quando va in recovery a te cosa viene??
a me la scatoletta con la freccia e il robot ma poi il tell si riavvia
-
Quote:
a ok ma quando va in recovery a te cosa viene??
a me la scatoletta con la freccia e il robot ma poi il tell si riavvia
Quando vedi il robottino fuori dalla scatola devi premere menu (il tasto touch a sinistra del tasto fisico centrale home), senza quella conferma non va in recovery..quello che vedo io non usarlo come riferimento ho la CWM di arco68.. comunque tu ricorda di confermare la recovery con il tasto home appena vedi il robot, non prima, altrimenti va in RAM DUMP mode ;)
...hypnos17...
-
Grazie allora provp
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Per il grazie c'è il tasto a posta ;) fammi sapere come va
...hypnos17...