Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da 00toto00
Io personalmente, caricando al 100% e facendo wipe mi è stato circa un'altra ora sotto carica..
Anche io ho fatto il wipe al 100% poi ho staccato subito, e ho sbagliato io perché so che l'ideale sarebbe (anche se è al massimo) per altre 5 ore, per questo credo sia che oggi mi si è scaricato a freccia, domani riprovo ;)
inviato dal mio Galaxy s plus supersayan 3* livello (Eclipse v.3)
-
ragazzi urgente..sto flashando ora e mi chiede la lingua favorita!! me ne da due tra cui l'inglese..ma l'italiano nn ce??!
-
si l'italiano ce' strano che ti da' solo quelle
hai fatto factory reset un fase di installazione?
riprova a fare la procedura facci sapere
-
Ho provato la seconda volta ma niente..ho fatto i vari wipe prima dell'installazione e anche il factory reset durante..ora riflasho la cm9 perchè ho poca batteria!! ho avuto un'altro problema oltre alla lingua =( una volta arrivato alla schermata di sblocco swipavo per sbloccare ma era nullo..nn si sbloccava!! nn so perchè..mi sapete aiutare??
-
Quote:
Originariamente inviato da Giangy93
ragazzi urgente..sto flashando ora e mi chiede la lingua favorita!! me ne da due tra cui l'inglese..ma l'italiano nn ce??!
Quella che vedevi era la richiesta della lingua in aroma installer, poi fa la configurazione telefono una volta terminata l'installazione in inglese ;)
-
è quello che pensavo anchio..invece mi ha mandato direttamente alla schermata di sblocco!! e nn funzionava nenche..
-
Quote:
Originariamente inviato da Giangy93
è quello che pensavo anchio..invece mi ha mandato direttamente alla schermata di sblocco!! e nn funzionava nenche..
La schermata era celestina?
-
si quella dello screenshot!!
-
Ricontrolla il file zip, riscaricalo, che secondo me hai quello sballato...p.s. la schermata iniziale di aroma non c'è tra gli screen
-
Intendevo la schermata di sblocco..cmq ok provo a riscaricare =)