Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=hypnos17;1727478]In che senso si blocca? Non č che sbagli? Hai fatto tutti i vari wipe?
Si fatto tutti i vari wipe e durante l'installazione ho provato sia col factory reset che con l'altro..ho provato anche a fare l'installazione personalizzata ma niente da fare!! mi da sempre lo stesso problema..una volta terminata l'installazione della rom non mi fa la configurazione del telefono ma mi indirizza direttamente alla schermata di sblocco..che non sblocca neanche il cell!! é la prima volta che mi capita una cosa del genere e non capisco proprio da cosa č dovuto!! Mi sta urtando molto questa cosa :O ho intenzione di provare questa rom!!
-
Giangy controlla tra le proprietą del zip: 374,26 MB..non so l'unica cosa che mi viene da dire č sicuro che sai come si sblocca? :p seriamente prova con questo link http://sourceforge.net/projects/aokp...3.zip/download
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
questo č uno dei link di XDA..avevo gią provato anche a riscaricare la rom ma nulla..la rom č completa comunque!! PS. no non so come si sblocca un telefono..ahaha io faccio solo modding =P
-
hypnos17 credo che non mi manda i pm..o_O te ne ho inviati 2!!
-
il collegamento con le gapp non funziona..
-
Salve ragazzi. Anche qui da voi č arrivata la AOKP..finalmente..
Vedo che alcuni di voi ancora non sanno cosa sia la TabletUI.. Ma sul thread principale non ne parla?? Non spiega come attivarla??
Potrei dirvelo io, ma non conoscendo la rom non vorrei farvi fare qualche guaio..:)
Ora vado a leggermi il thread e vi faccio sapere se funziona nella stessa maniera del Galaxy S...:)
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
-
Ancora? Ma va solo a me il link?! Provato proprio ora parte tranquillamente. Č quello ufficiale XDA
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Salve ragazzi. Anche qui da voi č arrivata la AOKP..finalmente..
Vedo che alcuni di voi ancora non sanno cosa sia la TabletUI.. Ma sul thread principale non ne parla?? Non spiega come attivarla??
Potrei dirvelo io, ma non conoscendo la rom non vorrei farvi fare qualche guaio..:)
Ora vado a leggermi il thread e vi faccio sapere se funziona nella stessa maniera del Galaxy S...:)
ciao! Ho provato ad mettere la tablet UI, č l'interfaccia per il tablet posso dirti gią io che si puņ attivare nella prima installazione aroma ;)
-
Ok ragazzi su xda non dice come attivare la TabletUI ma al 99% dovrebbe essere come su GalaxyS.
Basta andare in Impostazioni/Rom Control/Impostazioni Generali/LCD Density, scegliere l'opzione n°5, custom, e modificare i DPI a 128. Dopo il riavvio vi ritroverete con l'interfaccia dei Tablet e si consiglia di usare Nova Launcher o Apex che sono predisposti.
Logicamente non funzionerį tutto a dovere, come i temi implementati, e quindi chi vuole cimentarsi lo farį a proprio rischio e pericolo..;)
-