Visualizzazione stampabile
-
Niente =( ho provato a riscaricare la rom e installarla..stesso problema!! Alla fine dell'installazione mi parte subito la schermata di sblocco senza fare prima la configurazione del telefono e nemmeno si sblocca..non capisco a cosa sia dovuto dal momento cho ho fatto tutti i passaggi..mi tocca riflashare la cm9 per questa sera =( qualcuno ha qualche idea??
-
In che senso si blocca? Non è che sbagli? Hai fatto tutti i vari wipe?
inviato dal mio Galaxy s plus supersayan 3* livello (Eclipse v.3)
-
una domanda forse stupida
ma la recovery e' quella di arco per la cm9??
-
Quote:
Originariamente inviato da cricchi75
una domanda forse stupida
ma la recovery e' quella di arco per la cm9??
Si è proprio quella lì che tu serve ;)
inviato dal mio Galaxy s plus supersayan 3* livello (Eclipse v.3)
-
ragazzi qualcuno ha provato tutti i 3 kernel? io ho quello di Osisi ed ogni tanto, durante i giochi lagga. mi date conferma che la vibrazione col kernel oc di vitaly funziona?
un'altra cosa importante, parlando con Osisis ,ieri sera, avete notato che la fotocamera di facebook non si pianta mai? Funziona sempre!
mi ha detto che e' al corrente della cosa e che può aiutare lo sviluppo.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
io ragazzi,sono passato da ieri alla cm7 sempre presa su xda e devo dire che e' veramente
performante.da ieri sono ancora al 75x100 di batteria facendo lo stesso uso di prima
molto bella e fluida e poi funziona tutto si la camera che i video
oltre alle varie impostazioni della cyano come la loock screen la barra di stato etc etc
per il momento in attesa della cm9 e di una duild stabile questa merita ciao
-
post in un threath sbagliato cricchi75.
se vuoi parlare di un'altra Rom apri un altro threath.
metti il tuo titolo, così a chi interessa sa cosa cercare.
visto che siamo tanti ad interessarci a questa Rom, evitiamo spam inutili. grazie.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
@SayS90 scrivi pure qui...l'applicazione dal market la puoi citare tranquillamente, quello di cui non si può parlare sul forum, è il warez, ovvero la pirateria...p.s. se va con la stock non vedo la necessità di installare un app extra, illuminami. Cosa fa questa applicazione? Potenzia il segnale?
l'app si chiama " Wireless Tether for Root Users " , ma non è quello il problema perchè ho anche provato open garden.
queste app (dicono) aiutano a far funzionare il tethering oppure hotspot , come piu piace.
In pratica cosa mi succede:
1) provo ad usare il tethering di default.
2)vado nelle impostazioni attivo e non uso pass per entrare , quindi wi fi libero.
3)prendo il nexus , faccio la ricerca e trovo la rete e mi collego.
4)quando provo a mettere la pass ( wpa o wpa2 succede con entrambe) , il nexus non riesce a collegarsi, prova ma si disconnete.
5) quando provo ad installare le app dal market (ne ho provate diverse) che fanno la stessa cosa di quela di default mi succede 1 altra cosa strana.
6)prendo il nexus e faccio la ricerca ma non trovo la rete.
7) ho provato ad installare 1 altra rom basata su android 2.4.5 e funziona.........
è un problema di ics?
-
Quote:
Originariamente inviato da ultrahurt
ragazzi qualcuno ha provato tutti i 3 kernel? io ho quello di Osisi ed ogni tanto, durante i giochi lagga. mi date conferma che la vibrazione col kernel oc di vitaly funziona?
un'altra cosa importante, parlando con Osisis ,ieri sera, avete notato che la fotocamera di facebook non si pianta mai? Funziona sempre!
mi ha detto che e' al corrente della cosa e che può aiutare lo sviluppo.
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Io ho provato tutti i kernel e la vibrazione par funzionare senza alcun problema; io ora ho su il vitality. La vibrazione ad esempio di quando si spegne è normalissima..alle notifiche non ci ho fatto molto caso, vi aggiorno in merito.
Edit: chiamate vibrazione più che normale.
Per chicchi75 quoto in pieno, non spammare, anzi se vuoi essere d'aiuto cancella direttamente il post e teniamo pulito il 3d
-
Quote:
Originariamente inviato da
SaSy90
l'app si chiama " Wireless Tether for Root Users " , ma non è quello il problema perchè ho anche provato open garden.
queste app (dicono) aiutano a far funzionare il tethering oppure hotspot , come piu piace.
In pratica cosa mi succede:
1) provo ad usare il tethering di default.
2)vado nelle impostazioni attivo e non uso pass per entrare , quindi wi fi libero.
3)prendo il nexus , faccio la ricerca e trovo la rete e mi collego.
4)quando provo a mettere la pass ( wpa o wpa2 succede con entrambe) , il nexus non riesce a collegarsi, prova ma si disconnete.
5) quando provo ad installare le app dal market (ne ho provate diverse) che fanno la stessa cosa di quela di default mi succede 1 altra cosa strana.
6)prendo il nexus e faccio la ricerca ma non trovo la rete.
7) ho provato ad installare 1 altra rom basata su android 2.4.5 e funziona.........
è un problema di ics?
Mi dai il link della ROM 2.4.5?? :p
Comunque rettifico, problema di CyanogenMod9 su i9001....la ROM non è bugfree ed è basata su un beta..normalissimi bug ;)