Quote:
Originariamente inviato da Neveresa
Come ha già detto Dario non si può. Per il tema s3 ti consiglio di finire il tutto con la guida che ha fatto kemycrome con Dario e fare solo la parte del tema ;) p.s. link della v4 non disponibile.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Come ha già detto Dario non si può. Per il tema s3 ti consiglio di finire il tutto con la guida che ha fatto kemycrome con Dario e fare solo la parte del tema ;) p.s. link della v4 non disponibile.
In che senso finire il tutto con la guida ed usare solo il tema dell's3? Cmq appena riesco ad andare al PC metto i vari thx xD
Inviato dal mio GT-I9001
Quote:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1610761 :p è un tema, rende più realistica "l's3 experience" rotfl
Ah xD pensavo di dover settare qualcosa dal cell xD cmq si si l'ho letta ma non l'ho messa xD
Inviato dal mio GT-I9001
Ragazzi, v.4 ormai ultimata e test finiti da un giorno e mezzo. Jackq l'aveva uppata ma il link non andava. Ha avuto un incidente stradale. È in ospedale...su XDA scrive che verrà riuppata entro domani ;)
Eccola
Download AOKP Eclipse from SourceForge.net
Dice anche che c'è una patch per la regolazione del volume durante le chiamate, ma sinceramente non ho visto il link.
Quote:
Originariamente inviato da ultrahurt
Grazie della segnalazione, aggiorno ;)
Edit: per la patch la cerco su XDA e poi aggiungo alla guida link e funzione