Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Guida aggiornata con il nuovo link della v.4 postato su XDA da jackq, a me sta scaricando, vi faccio sapere :p
Buono, tutto perfettamente ok. Installata va che è una meraviglia ;)
Edit: per chi interessi basta fare wipe cache e dalvik da recovery prima di flashare il zip e nella schermata di aroma scegliere erase cache - dalvik cache, invece di factory reset ;)
-
Hypnos ma è più stabile questa qui, ho letto tutto il theread o laAOKPNitroX GalactICS ♦ 1.5?? sto per installar ma non so quale mettere..e un'altra curiosità? quale avrà più sviluppi nel tempo?? grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
greenleo
Hypnos ma è più stabile questa qui, ho letto tutto il theread o laAOKPNitroX GalactICS ♦ 1.5?? sto per installar ma non so quale mettere..e un'altra curiosità? quale avrà più sviluppi nel tempo?? grazie mille
le rom sn basate tutte e 2 sulla aokp
la eclipse in più ha un'alto tasso di personalizzazione grazie all'aroma installer
oggi è uscita la nuova build che è veramente veloce e nn lagga..
ho addirittura abbassato il processore a 1 ghz e max payne gira da dio XD
devo provare ad abbassarlo ancora per vedere come va..
io secondo il mio uso arrivo tranquillamente a fare 12 ore
-
uso intenso?? con giochi e wifi spesso attivo??
Sto pensando di inserir questa perchè la sulla Cyanogen mod9 non vedo molti progressi.. tu che la hai in firma l'hai tolta e hai montato la eclipse??
Quote:
dario2106
le rom sn basate tutte e 2 sulla aokp
la eclipse in più ha un'alto tasso di personalizzazione grazie all'aroma installer
oggi è uscita la nuova build che è veramente veloce e nn lagga..
ho addirittura abbassato il processore a 1 ghz e max payne gira da dio XD
devo provare ad abbassarlo ancora per vedere come va..
io secondo il mio uso arrivo tranquillamente a fare 12 ore
-
Quote:
greenleo
uso intenso?? con giochi e wifi spesso attivo??
Sto pensando di inserir questa perchè la sulla Cyanogen mod9 non vedo molti progressi.. tu che la hai in firma l'hai tolta e hai montato la eclipse??
si..
l'ho tolta e ho montato la eclipse
il mio uso è sempre questo XD
https://dl.dropbox.com/u/67891952/Sc...0-11-21-05.png
segna 34 minuti xkè ho appena fatto il flash della versione 4 XD
come vedi sempre connesso e quasi sempre acceso..
messaggi e email
ps: ho abbassato il clock del processore a 800 mhz
voglio vedere come si comporta
per adesso 0 lag
-
Ok Dario grazie mille.. curiosità io ho la FeaMod 1.2 e non 1.4.. posso montar lo stesso la CWM?
Per flasharla faccio prima già una pulizia dalvik e cache dalla FeaMod prima di flashar la CWM?
Poi monto la rom e rifaccio come da prima pagina dalvik cache e factory reset?
Infine..il link per scaricar le gapps non me lo apre “The file you requested was not found
Lets see if we can find that for you”..
-
Quote:
Originariamente inviato da greenleo
Ok Dario grazie mille.. curiosità io ho la FeaMod 1.2 e non 1.4.. posso montar lo stesso la CWM?
Per flasharla faccio prima già una pulizia dalvik e cache dalla FeaMod prima di flashar la CWM?
Poi monto la rom e rifaccio come da prima pagina dalvik cache e factory reset?
Infine..il link per scaricar le gapps non me lo apre “The file you requested was not found
Lets see if we can find that for you”..
Per le feamod credo di si. Per la rom prima di metterla su fai il full wipe da recovery, poi flashi il zip e parte aroma. Se vieni da una rom ginger fai il factory reset ancora una volta sempre da aroma. Il link gapps a me va bene...poi comunque non serve perché sono incluse nella rom basta che le flaggi durante l'installazione da aroma ;)
-
ah ok.. perchè apro il link della pagina iniziale e non me lo apre.. non so perchè..seguo ciò che mi hai detto.. non vedo l'ora!! grazie mille ragazzi!! thanks infiniti per voi
-
ciao a tutti,
potete farmi sapere se vi funziona il tethering wifi ? e con che kernel state provando??
grazie 1000 a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da SaSy90
ciao a tutti,
potete farmi sapere se vi funziona il tethering wifi ? e con che kernel state provando??
grazie 1000 a tutti!
Te lo testo io. Hai preferenze (password, app o cos'altro) o ti vada bene solo che funzioni?