no il link non va
Visualizzazione stampabile
Wow non avevo mai provato l'aroma installer XD è stupendo **
Quote:
Originariamente inviato da Kemycrome
A me il link gapps va tranquillo...già aroma bellissimo :D
Kernel oisis, (credo sia ancora in beta) sconsigliato.
hypnos17
sei riuscito a mettere il meteo nella status bar o nella lockscreen???
a me esce un messaggio dove il meteo deve essere aggiornato... In inglese....
edit:
sto provando diversi giochi...
nova 3 gira fluidissimo ed è super bello...
max paine anche lui fluidissimo e gira meglio ke sul computer dell'epoca in cui ci ho giocato la prima volta XD
Quote:
Originariamente inviato da dario2106
Si tranquillamente. Tu no? Prova così: impostazioni-> ROM control-> weather-> (ovviamente abilita :-P)-> refresh interval -> metti prima ad un minuto, dovrebbe comparire in notifica, poi imposta il tempo che vuoi. Nella lock l'avevo messo sperando in una visualizzazione a pannello come nella statusbar ma è solo il luogo seguito dalla situazione meteorologica e dai gradi.
Si, flagga metric units :D
Edit: quindi ci sei riuscito?
piccolo ot
ho visto dagli screen ke sei di gioia del colle...
siamo vicini...
io sn di manduria... XD
Quote:
Originariamente inviato da dario2106
Se me lo dicevi prima venivo di persona per il meteo :D rotfl
Ehm.. per le app recenti come si fa?? Non è che Dario sia stato molto chiaro..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ragazzi li troviamo i kernel da flashare singolarmente da recovery, in modo da provarli tutti? Da poter fare le differenze...
Su xda ci saranno.
Quote:
Originariamente inviato da 00toto00
Impostazioni-> rom control-> impostazioni generali-> recent windows style ;)
Per le app cintrol rom impostazioni generali Windows stile e scegli una delle tre e riavvii ciao
ciao a tutti, ma con questa rom si può anche fare il tethering wi fi ?
Quote:
Originariamente inviato da SaSy90
Provo. Anche se con tutti i bug della cm9 dovrebbe intendersi anche quello ;)
No la domanda non è inutile, perché a me gira tranquillamente, come del resto andava anche con cm9...ma visto che nella cyanogen tutti ne lamentavano la non presenza, pensavo fosse solo una mia fortuna...tu prova, a me va xD
Ma tu intendi l'hotspot WiFi???
A me gira tranquillo, rom eclipse v.3, kernel vitality oc, tenuto a 1401 MHz, poi vedi tu ;)
la rom la puoi cambiare tramite recovery se e' un pacchetto che si flashia da recovery
il kernel lo flashi da recovery
se devi flashare un rom stock originale puoi usare odin
se vuoi cambiare la recovery dalla femod 1.4 vuoi passare all cm9 di arco
fai il flash da recovery esci e rientri in recovery e lo stesso se passi dalla cm9 alla femod
chiaro??
Uscita nuova build. Guida aggiornata. Ora flasho e vedo ;)
raga smanettando un pò ho notato un pò di cose.
non so se scriverlo qui o fare 1 totpic in ogni caso correggetemi .
Allore il telefono è il gs plus , rom eclipse v3 , kernel vitality 2.6
Allora se uso l app del telefono (nelle impostazioni) attiva l hotspot e se non metto la protezione , il mio nexus riesce a collegarsi.
Con la password invece prova a collegarsi ma non si collega.
Installando un app dal market ( non cito il nome per correttezza , però ha bisogno di root ) attivo quest'app e il mio nexus non mi trovo la rete wi fi nella ricerca....
il pc si.... come mai?
qual'è il problema?
help me
Falso allarme. Era la nuova versione solo AOKP senza Aroma.non vale la pena....riaggiorno il link
Ragazzi sono 2 giorni che provo ad aprire il link delle gaaps..ma niente =( ho visto che alcuni di voi col mio stesso problema hanno risolto..mi potreste dare una mano?? non vedo l'ora di provare questa rom..=) grazie!!
Aggiornato oggi il link gapps, preso dal link ufficiale che c'è nel 3d della CyanogenMod9 su XDA...a me va tranquillamente il download, riprovato proprio ora; prova con un altro browser
@SayS90 scrivi pure qui...l'applicazione dal market la puoi citare tranquillamente, quello di cui non si può parlare sul forum, è il warez, ovvero la pirateria...p.s. se va con la stock non vedo la necessità di installare un app extra, illuminami. Cosa fa questa applicazione? Potenzia il segnale?
Provato adesso sia con firefox che con chrome..ma nnt!! ma sono le stesse gaaps della cyano?? o_O comunque potresti mandarmi il link della pag di XDA?? =) vedo se da li mi indirizza bene al download..
grazie =) hahaha non avevo capito che erano le stesse della cyano!! già le avevo scaricate =P